Chi è Apoteca Natura?

In quest'esperienza ci addentreremo nell'universo di Apoteca Natura per scoprire la sua filosofia, le farmacie più vicine a noi, il ruolo del farmacista, i prodotti Apoteca Natura formulati esclusivamente per le farmacie della rete... E molto altro ancora!


Candidature chiuse

Una guida alimentare per le diverse esigenze di salute

Una guida alimentare per le diverse esigenze di salute

Per Apoteca Natura, la consapevolezza sullo stato di salute personale e il suo monitoraggio sono alla base per una salute consapevole.

Una guida alimentare per le diverse esigenze di salute All'interno dell'app troviamo la Guida alimentare con consigli sulla dieta per le diverse esigenze di salute.

Scarico la guida alimentare

Cosa troviamo nella guida?

Consigli specifici per seguire un'alimentazione equilibrata. Infatti, sarà come avere un coach alimentare che ti aiuterà a:

  • raggiungere i tuoi obiettivi di peso e salute
  • personalizzare la tua dieta in base alle tue preferenze
  • capire e correggere dei disturbi specifici in base alle tue esigenze

Si tratta di consigli orientativi e non devono essere prolungati all'infinito. Infatti, devono essere valutati e modificati da uno specialista della salute in base alle condizioni della persona e ai risultati degli esami effettuati.

Come si usa?

A seconda del disturbo, troveremo alimenti consigliati (con alcune idee di ricette), alimenti da evitare o ridurre e delle curiosità su alcuni alimenti. Il tutto per colazione, pranzo, cena o pasti intermedi.


A chi non farebbe comodo avere un aiuto quando si tratta di pianificare i menù settimanali a casa? 😉

Ecco perché abbiamo preparato una story scaricabile da condividere con i nostri follower di Instagram: fa bene a loro come a noi! È facile come cliccare sull'immagine e scaricarla. Una volta inserita nel rullino fotografico del tuo telefono, potrai caricarla come story sul tuo profilo.




Una volta condivisa nelle storie, facciamo uno screenshot e lo condividiamo qui. Per i più attivi, Apoteca Natura ha in serbo delle sorprese.
La mia story

Questa esperienza sta per concludersi e il prossimo post sarà l'ultimo step di questa fantastica avventura insieme.


@tutti: Cosa ci ha sorpreso di più della Guida alimentare?

18 Commenti

arcese 20/06/2023 - 18:05 ore

La guida alimentare trovo molto interessante. Scaricata volontieri. Ho condiviso una story con i miei follower su Instagram.

macina80 20/06/2023 - 21:51 ore

è un ottimo strumento per tenere traccia di cio che mangio e che tutto sia in modo sano e consapevole

Topino14 20/06/2023 - 23:35 ore

Guida scaricata, davvero molto utile. Ho apprezzato molto le numerose e varie ricette presenti oltre al fatto che la guida si adatti anche a chi ha problemi di salute. Grazie

Paperaribelle 21/06/2023 - 16:35 ore

Honscaricato la guida, ed è inutile dire che la trovo veramente utile, varia ed adatta a tutti!

Mariangelachianura 27/06/2023 - 10:15 ore

Ottima

Lucy29 27/06/2023 - 10:47 ore

Tanti consigli pratici, utili per il nostro benessere

Cinzia19 27/06/2023 - 16:55 ore

Grazie mille ad Apoteca Natura per questa guida alimentare , dispensatrice di tanti preziosi consigli utili per seguire una dieta sana ed equilibrata. Questa guida mi ha sorpreso positivamente nella sua interezza, perchè attraverso le sue varie voci , mi accompagna verso una maggiore consapevolezza alimentare. Come un vero food coach, la guida alimentare MyApotecaNatura mi indirizza verso un percorso nutrizionale adatto alle mie esigenze individuali, personalizzando le scelte alimentari e aiutandomi a prevenire problemi di salute.

emily355 28/06/2023 - 12:49 ore

Molti interessante la guida alimentare per tenere sotto controllo i nostri pasti

Torna su