Chi è Apoteca Natura?

In quest'esperienza ci addentreremo nell'universo di Apoteca Natura per scoprire la sua filosofia, le farmacie più vicine a noi, il ruolo del farmacista, i prodotti Apoteca Natura formulati esclusivamente per le farmacie della rete... E molto altro ancora!


Candidature chiuse

Il ruolo del farmacista in Apoteca Natura

Il ruolo del farmacista in Apoteca Natura

Abbiamo già visto che Apoteca Natura significa prendersi cura della salute delle persone, rispettando l'organismo e l'ambiente.

Il ruolo del farmacista in Apoteca Natura Ciò richiede un costante aggiornamento scientifico.

Più di 5.000 professionisti specializzati

Basata sul senso di responsabilità che deriva dal ruolo del farmacista e su un atteggiamento incentrato sulla cura delle persone e della loro salute, la rete delle farmacie è composta da oltre 5.000 farmacisti specializzati nei principali bisogni di salute. Lavorano per la piena integrazione nella catena sanitaria e valorizzano il ruolo della farmacia come punto di riferimento. Sono consulenti della salute.

Un ruolo da protagonista

Servire dietro il banco di una farmacia è già di per sé un ruolo molto importante. Inoltre, i professionisti delle Farmacie Apoteca Natura offrono servizi sulle principali esigenze di salute, sviluppati in collaborazione con società scientifiche.

Inoltre, selezionano con cura l'assortimento, prestando attenzione anche a prodotti naturali innovativi ed efficaci che rispettano l'organismo e l'ambiente (in linea con il Regolamento Apoteca Natura).


Nel prossimo post parleremo dei servizi offerti dai farmacisti e dalle Farmacie Apoteca Natura.

@tutti: Lo sapevamo che in MyApotecaNatura Community anche i farmacisti della rete partecipano all'esperienze? Cosa potremmo dirgli? 😉

71 Commenti

NikyMocci 27/06/2023 - 10:56 ore

Complimenti!!!

Torna su