Chi è Apoteca Natura?

In quest'esperienza ci addentreremo nell'universo di Apoteca Natura per scoprire la sua filosofia, le farmacie più vicine a noi, il ruolo del farmacista, i prodotti Apoteca Natura formulati esclusivamente per le farmacie della rete... E molto altro ancora!


Candidature chiuse

Scegliere un prodotto Apoteca Natura significa scegliere di essere sostenibili!

Scegliere un prodotto Apoteca Natura significa scegliere di rispettare il nostro ambiente.

I prodotti sono il risultato dell'esperienza e delle conoscenze della rete di farmacisti Apoteca Natura.

Scegliere un prodotto Apoteca Natura significa scegliere di essere sostenibili! Le soluzioni Apoteca Natura sono formulate esclusivamente per le farmacie della rete. Sono prodotte secondo standard naturali che rispettano la fisiologia dell'organismo e dell'ambiente, in conformità al Regolamento Apoteca Natura.

Le linee di prodotto

  • Cuore e metabolismo

  • Energia e vitalità

  • Mamma e bambino

  • Medicazione

  • Microcircolo

  • Muscoli e articolazioni

  • Pelle

  • Salute intima

  • Sonno e serenità

  • Stomaco e intestino

  • Vie respiratorie e sistema immunitario

Scopro tutti i prodotti

@tutti: Quali sono i nostri prodotti preferiti di Apoteca Natura?

67 Commenti

Mariangelachianura 27/06/2023 - 09:55 ore

Amo i vostri prodotti, in particolare cura della gola e difese dell'organismo hanno aiutato me e i miei bambini a combattere i momenti in cui la stagione fredda ci ha messo a dura prova!!!

Cinzia19 27/06/2023 - 10:17 ore

Sono davvero tanti i prodotti Apoteca Natura che riescono a soddisfare le mie esigenze! Mi rivolgo alle vostre soluzioni per problematiche di vario tipo, che affliggono periodicamente la mia salute. Nel periodo invernale, per esempio, devo fare molta attenzione alle mie vie respiratorie, particolarmente delicate. Per aumentare il mio benessere è obbligatorio , per me, potenziare il sistema immunitario, che fa da scudo alle infezioni virali e batteriche causate dal freddo. Durante i cambi di stagione, invece, mi focalizzo sul benessere di stomaco ed intestino, che risentono fortemente degli sbalzi termici . In questo caso , cerco di utilizzare i vostri prodotti per prendermi cura del microbioma intestinale. A richiedere cure costanti, per tutto l'anno, c'è anche la pelle ed il microcircolo, mentre le articolazioni ed i muscoli , con i loro indolenzimenti frequenti, indifferentemente in inverno ed in estate, mi portano ad utilizzare, con grande assiduità, pomate all'arnica, atte ad offrire un sollievo immediato. Posso dire che tutte le problematiche da voi elencate fanno al caso mio e le vostre soluzioni, oltre ad essere efficaci , sono del tutto apprezzabili per le caratteristiche integralmente naturali dei suoi ingredienti , tutti di elevata qualità.

Siby78 27/06/2023 - 10:57 ore

Fantastica lo spray piaghe da decubito lo uso per diversi problemi, veramente eccezionale

Pietro19 27/06/2023 - 12:11 ore

Ciao a tutti. E' interessante sapere che Apoteca Natura mi offre un ampio assortimento di prodotti naturali che mi aiutano a risolvere diversi problemi di salute. Nel mio caso i prodotti che sono rilevanti per le mie esigenze riguardano i muscoli e le articolazioni , che sono doloranti a causa di attività di vario tipo, e il sistema immunitario che spesso risulta compromesso a seguito di periodi particolarmente stressanti. Di tanto in tanto anche stomaco ed intestino richiedono cure specifiche perchè la loro salute garantisce il benessere generale del corpo. Mi piace pensare che posso usufruire di prodotti completamente naturali per risolvere i miei problemi. Grazie ad Apoteca natura per offrirci questa fantastica opportunità.

Ilary 27/06/2023 - 12:38 ore

Amo tutti i vostri prodotti adatti per ogni esigenza

vyanne 27/06/2023 - 22:39 ore

sonno e serenità, stomaco e intestino, vie respiratorie e sistema immunitario, muscoli e articolazioni

paperucka 28/06/2023 - 09:10 ore

Microcircolo e un punto debole in me. Ho bisogno di trovare la soluzione.

Torna su