Chi è Apoteca Natura?

In quest'esperienza ci addentreremo nell'universo di Apoteca Natura per scoprire la sua filosofia, le farmacie più vicine a noi, il ruolo del farmacista, i prodotti Apoteca Natura formulati esclusivamente per le farmacie della rete... E molto altro ancora!


Candidature chiuse

Servizi per la cura della nostra salute

Servizi per la cura della nostra salute

Le Farmacie Apoteca Natura hanno sviluppato un innovativo ecosistema di servizi in grado di fornire alle persone risposte e strumenti per prevenire e controllare il proprio stato di salute in qualsiasi momento. Perché è proprio questa la base di una salute consapevole.

servizi per la cura della nostra salute Apoteca Natura, grazie alla costante formazione e collaborazione con la Sociedad Española de Médicos de Atención Primaria (SEMERGEN) e la Società Italiana di Medicina Generale e di Attenzione Primaria (SIMG), ha sviluppato competenze specifiche sui principali bisogni di salute:


Come possono aiutarci?

In tutte queste aree, i servizi di prevenzione ci forniscono maggiori informazioni, identificano fattori di rischio e ci aiutano a correggere il nostro stile di vita.
A questo scopo, la Farmacia offre un consiglio rapido e personalizzato al banco e, se si ha la necessità di approfondimenti, offre la possibilità di effettuare test preventivi con l'aiuto del farmacista. Sono inoltre disponibili opuscoli informativi per fornire maggiori informazioni sui nostri problemi di salute.


Altri servizi a nostra disposizione

Oltre ai servizi di prevenzione, Apoteca Natura ci dà la possibilità di valutare il nostro stile di vita così da sapere se è salutare e poterci consigliare al meglio l'alimentazione da seguire, l'attività fisica più adatta a noi e come avere un buon rapporto con l'ambiente.

Da MyApotecaNatura Community informiamo puntualmente su questi servizi e sulle loro campagne di prevenzione. È il modo migliore per mantenere aggiornate la nostra salute e le nostre conoscenze. 🙂


Nel prossimo post parleremo dei prodotti Apoteca Natura e di come possono aiutarci.


@tutti: Conosciamo i servizi delle Farmacie Apoteca Natura? Ne abbiamo provato qualcuno?

61 Commenti

vyanne 27/06/2023 - 22:36 ore

Sono tutti servizi utili e importanti per la salute

Torna su