Back to Routine

Settembre è arrivato e con lui anche tutti i nostri impegni. Lo affronteremo nel migliore dei modi?



Partecipazioni chiuse

18/09/23 a 28/09/23

#MyBackToRoutine

L'esame lasciato in sospeso, il nuovo progetto da presentare, la borsa della palestra dentro l'armadio dall'inizio dell'estate...

Potremmo andare avanti con una lista infinita di cose che a settembre bussano sempre alla nostra porta.

Il rientro alla vita di tutti i giorni, con i vari impegni, potrebbe causare stress, stanchezza, disturbi del sonno con conseguente indebolimento del sistema immunitario.


Apoteca Natura ci ha aiutato ad affrontare nel migliore dei modi il Back to Routine: infatti, ci siamo recati presso una Farmacia Apoteca Natura, abbiamo ricevuto consigli e raccomandazioni vivendo più serenamente il mese di settembre.

Ma non è finita qui... siamo una Community e ci aiutiamo, prendiamo ispirazione e ci divertiamo allo stesso tempo! Ecco perché abbiamo partecipato alla nuova Challenge di Apoteca Natura.

Cosa abbiamo fatto in questa avventura?

🚶‍♀️🚶‍♂️ Per prima cosa, ci siamo recati in una Farmacia Apoteca Natura, quella più vicina a noi o quella di fiducia per ricevere consigli e suggerimenti su come affrontare il ritorno alla routine nel modo più salutare. Abbiamo creato un contenuto condividendo il consiglio ricevuto dal farmacista e lo abbiamo pubblicato sui nostri social media.

A questo link possiamo sempre trovare la Farmacia Apoteca Natura più vicina.

📷 Abbiamo creato i contenuti social, raccontando la nostra esperienza e condividendo la nostra quotidianità con Apoteca Natura.

Apoteca Natura torna a premiarci

Siamo pronti a scoprire i 5 utenti con i contenuti più creativi che riceveranno un omaggio speciale da Apoteca Natura?

🎉 Complimenti: 🎉

Ecco i nomi dei migliori Apotecalovers!

1- Alessandra_Ambasciatrice

2- Lumi

3- Lu.Dima

4- effeabiola

5- Kira

Congratulazioni! 💪

Ti ricordiamo di restare in continuo aggiornamento qui su MyApotecaNatura Community; perché le sorprese e le belle iniziative, non finiscono mai!

Commento il post