Sonno sereno Tisana

Lasciati cullare da Sonno sereno Tisana, un prodotto con ingredienti 100% naturali, che favoriscono l’addormentamento e il mantenimento di una buona qualità del sonno.

Candidature chiuse

Sonno sereno Tisana - MyApotecaNatura Community

Sogniamo insieme in questa esperienza! 🌙

Cosa facciamo di solito per conciliare il sonno quando proprio non riusciamo ad addormentarci? 🥱

Stiamo per goderci una coccola serale, grazie a questa nuova avventura con Sonno sereno Tisana.

Come sarà questa esperienza?

Se saremo tra gli Apotecalovers selezionati per partecipare a quest'attività, riceveremo il prodotto a casa per provarlo e condivideremo la nostra esperienza seguendo questi step: 👇🏻

Il nostro primo contenuto

1. Il nostro primo contenuto

📲 Condivideremo un primo contenuto mentre ci prepariamo una tazza di Sonno sereno Tisana.
🌿 Parleremo ai nostri follower del prodotto e dei suoi ingredienti 100% naturali: Sonno sereno Tisana rappresenta un valido aiuto per favorire l’addormentamento (anche in caso di stress) e il mantenimento di una buona qualità del sonno grazie alla Valeriana. Inoltre, favorisce il rilassamento e il benessere mentale grazie a Griffonia, Passiflora e Camomilla.

SocialContent

2. Il nostro secondo contenuto

📲 Cosa facciamo per rilassarci prima di andare a dormire: leggiamo un libro, meditiamo? Condividiamo un post, carrousel o reel dove mostriamo la nostra routine prima di andare a dormire, includendo ovviamente una tazza di Sonno sereno Tisana.
🎵 Aggiungiamo una canzone nel post che ci fa rilassare, così i nostri follower potranno aggiungerla nella loro playlist che ascoltano prima di andare a dormire.

Hashtags

3. Assicuriamoci di rendere visibili le nostre pubblicazioni aggiungendo:

• 📌 Hashtag #MySonnoSereno, #GiftedbyApotecaNatura, #MyApotecaNatura.
  • 📍 Tag @ApotecaNatura su Facebook e @apotecanaturait su Instagram.
Sondaggio finale

4. Sondaggio finale

Completeremo il Sondaggio finale nel quale valuteremo la nostra esperienza.

@tutti: Cosa facciamo di solito per conciliare il nostro sonno?

373 Commenti

Melissanna 03/02/2025 - 15:05 ore

Spero di essere scelta per provarlo!!! Incrociamo le dita 🤞

noemi 03/02/2025 - 15:08 ore

partecipo con piacere

macina80 03/02/2025 - 15:09 ore

di solito prendo della valeriana e cerco di non usare schermi di pc

grazia00 03/02/2025 - 15:11 ore

Tutti tranquilli e sereni se non sono scelta lo acquisto credo si tratti di un prodotto eccellente!

Emili78 03/02/2025 - 15:12 ore

Più "cresco" più ho difficoltà nell'addormentamento ❤️ spero tanto di riuscire a provare questo prodotto e veder di trovare un po' di sollievo al mio problema 🙂

marietteit 03/02/2025 - 15:21 ore

Spero di provare questo prodotto, gli ingredienti mi sembrano ottimi

giuliana 03/02/2025 - 15:29 ore

spero di essere scelta per testare questo prodotto

Achiropita86 03/02/2025 - 15:31 ore

Spero di essere tra le fortunate 🤞🤞🤞

Angelina51 03/02/2025 - 15:44 ore

mi piacerebbe molto partecipare a questo progetto per migliorare la qualità del sonno

fuzzio 03/02/2025 - 15:58 ore

In questo periodo di stress questo prodotto sarebbe un valido alleato... non riuscendo a dormire bene purtroppo mi sento spesso stanca e ciò si ripercuote sulla mia vita quotidiana

Torna su