Sonno sereno Tisana

Lasciati cullare da Sonno sereno Tisana, un prodotto con ingredienti 100% naturali, che favoriscono l’addormentamento e il mantenimento di una buona qualità del sonno.

Candidature chiuse

Sonno sereno Tisana - MyApotecaNatura Community

Sogniamo insieme in questa esperienza! 🌙

Cosa facciamo di solito per conciliare il sonno quando proprio non riusciamo ad addormentarci? 🥱

Stiamo per goderci una coccola serale, grazie a questa nuova avventura con Sonno sereno Tisana.

Come sarà questa esperienza?

Se saremo tra gli Apotecalovers selezionati per partecipare a quest'attività, riceveremo il prodotto a casa per provarlo e condivideremo la nostra esperienza seguendo questi step: 👇🏻

Il nostro primo contenuto

1. Il nostro primo contenuto

📲 Condivideremo un primo contenuto mentre ci prepariamo una tazza di Sonno sereno Tisana.
🌿 Parleremo ai nostri follower del prodotto e dei suoi ingredienti 100% naturali: Sonno sereno Tisana rappresenta un valido aiuto per favorire l’addormentamento (anche in caso di stress) e il mantenimento di una buona qualità del sonno grazie alla Valeriana. Inoltre, favorisce il rilassamento e il benessere mentale grazie a Griffonia, Passiflora e Camomilla.

SocialContent

2. Il nostro secondo contenuto

📲 Cosa facciamo per rilassarci prima di andare a dormire: leggiamo un libro, meditiamo? Condividiamo un post, carrousel o reel dove mostriamo la nostra routine prima di andare a dormire, includendo ovviamente una tazza di Sonno sereno Tisana.
🎵 Aggiungiamo una canzone nel post che ci fa rilassare, così i nostri follower potranno aggiungerla nella loro playlist che ascoltano prima di andare a dormire.

Hashtags

3. Assicuriamoci di rendere visibili le nostre pubblicazioni aggiungendo:

• 📌 Hashtag #MySonnoSereno, #GiftedbyApotecaNatura, #MyApotecaNatura.
  • 📍 Tag @ApotecaNatura su Facebook e @apotecanaturait su Instagram.
Sondaggio finale

4. Sondaggio finale

Completeremo il Sondaggio finale nel quale valuteremo la nostra esperienza.

@tutti: Cosa facciamo di solito per conciliare il nostro sonno?

373 Commenti

Micol96 26/02/2025 - 12:31 ore

SONO STATA SCELTA, SONO CONTENTISSIMAAAA! L'ho provata quasi una settimana prima di fare i miei contenuti e.. super wow, approvata!

Guido 26/02/2025 - 14:14 ore

Ciao Micol96, ottimo! Sogni d'oro 💛💛

Giusy84 28/02/2025 - 10:54 ore

Molto tranquillo come progetto. Grazie

Guido 04/03/2025 - 13:13 ore

Ciao Giusy84, grazie a te! Siamo felici che tu l'abbia apprezzato. 😊🌿

Bibinissima 28/02/2025 - 13:40 ore

Grazie di questa piacevole esperienza

Guido 04/03/2025 - 13:12 ore

Ciao Bibinissima, grazie a te! Siamo felici che tu l'abbia apprezzata! 😊🌿💚

Gabry74 28/02/2025 - 21:03 ore

Fantastica esperienza, ho scoperto una tisana Fantastica, non riuscirò più a farne a meno

Guido 04/03/2025 - 13:10 ore

Ciao Gabry74, grazie! Siamo felici che sia diventata un must per te! 💚🌿😊

Doradory 28/02/2025 - 23:36 ore

Grazie di ♥️ per avermi scelta!! Sono contentissima di aver scoperto questa tisana , veramente molto efficace,il mio "mai più senza " prima di andare a dormire!! Finalmente..sonno di qualità

Guido 04/03/2025 - 13:09 ore

Ciao Doradory, grazie a te! Siamo felici che sia diventata parte della tua routine serale. 💚🌿😊

la_mallo 01/03/2025 - 12:58 ore

La tisana è approvata, per me che faccio turni a lavoro di ciclo continuo è stata manna dal cielo questo progetto, capitato in un momento di reale bisogno. La trovo un alleata fantastica per favorire il mio sonno continuamente compromesso dall' irregolarità. Il mio unico appunto lo faccio all'odore, c'è un tipo di erba, non so individuare quale, che ha un odore decisamente pungente. Se si potesse migliorare qualcosa, migliorerei solo questo aspetto.

Guido 04/03/2025 - 12:59 ore

Ciao la_mallo, grazie per il tuo feedback! Siamo felici che ti sia d’aiuto e terremo in considerazione il tuo suggerimento. 🌿😊

Roberta 01/03/2025 - 17:16 ore

Davvero un ottimo mix questa tisana, piacevole da sorseggiare . È piaciuta anche a mio figlio che di solito non beve tisane. L'unica cosa che mi piacerebbe vedere ,non sono le monodosi, ma sacchetti di tisana sfusa da dosare a casa prendendo le erbe col cucchiaino.

Guido 04/03/2025 - 12:34 ore

Ciao Roberta, grazie per il feedback! Siamo felici che ti piaccia. Terremo in considerazione il tuo suggerimento! 🌿😊

topgirl81 01/03/2025 - 23:34 ore

Ottimo rimedio per conciliare il sonno. Naturale e semplice da preparare

Guido 04/03/2025 - 12:21 ore

Ciao topgirl81, grazie per il tuo feedback! Semplicità e benessere in una tazza. 🌿💚😊

Magdalite83 02/03/2025 - 23:27 ore

Ottimo prodotto, davvero efficace

Guido 04/03/2025 - 12:20 ore

Ciao Magdalite83, grazie per il tuo feedback! ❤️✨

MARIAG85 03/03/2025 - 10:46 ore

buonissimo sapore, coccola serale che non può mancare

Guido 04/03/2025 - 12:20 ore

Ciao MARIAG85, grazie! Siamo felici che sia diventata parte della tua routine serale. 😊🌿💚

Torna su