Sonno sereno Tisana

Lasciati cullare da Sonno sereno Tisana, un prodotto con ingredienti 100% naturali, che favoriscono l’addormentamento e il mantenimento di una buona qualità del sonno.

Candidature chiuse

Sonno sereno Tisana - MyApotecaNatura Community

Sogniamo insieme in questa esperienza! 🌙

Cosa facciamo di solito per conciliare il sonno quando proprio non riusciamo ad addormentarci? 🥱

Stiamo per goderci una coccola serale, grazie a questa nuova avventura con Sonno sereno Tisana.

Come sarà questa esperienza?

Se saremo tra gli Apotecalovers selezionati per partecipare a quest'attività, riceveremo il prodotto a casa per provarlo e condivideremo la nostra esperienza seguendo questi step: 👇🏻

Il nostro primo contenuto

1. Il nostro primo contenuto

📲 Condivideremo un primo contenuto mentre ci prepariamo una tazza di Sonno sereno Tisana.
🌿 Parleremo ai nostri follower del prodotto e dei suoi ingredienti 100% naturali: Sonno sereno Tisana rappresenta un valido aiuto per favorire l’addormentamento (anche in caso di stress) e il mantenimento di una buona qualità del sonno grazie alla Valeriana. Inoltre, favorisce il rilassamento e il benessere mentale grazie a Griffonia, Passiflora e Camomilla.

SocialContent

2. Il nostro secondo contenuto

📲 Cosa facciamo per rilassarci prima di andare a dormire: leggiamo un libro, meditiamo? Condividiamo un post, carrousel o reel dove mostriamo la nostra routine prima di andare a dormire, includendo ovviamente una tazza di Sonno sereno Tisana.
🎵 Aggiungiamo una canzone nel post che ci fa rilassare, così i nostri follower potranno aggiungerla nella loro playlist che ascoltano prima di andare a dormire.

Hashtags

3. Assicuriamoci di rendere visibili le nostre pubblicazioni aggiungendo:

• 📌 Hashtag #MySonnoSereno, #GiftedbyApotecaNatura, #MyApotecaNatura.
  • 📍 Tag @ApotecaNatura su Facebook e @apotecanaturait su Instagram.
Sondaggio finale

4. Sondaggio finale

Completeremo il Sondaggio finale nel quale valuteremo la nostra esperienza.

@tutti: Cosa facciamo di solito per conciliare il nostro sonno?

373 Commenti

Yass 03/02/2025 - 13:50 ore

Prontissimo per provarlo.

Oriana90 03/02/2025 - 13:50 ore

Spero tanto di far parte di questa occasione!

Simo1975 03/02/2025 - 13:59 ore

Ne avrei veramente bisogno!!

AnnaAnna 03/02/2025 - 14:01 ore

Mi candido....

Assietta 03/02/2025 - 14:04 ore

Mi piacerebbe testare questa tisana

dianaT 03/02/2025 - 14:07 ore

Curiosa di provarlo!

Varvara75 03/02/2025 - 14:12 ore

Speriamo bene, perché sono poco concentrata durante il giorno 🍀

leyla61 03/02/2025 - 14:14 ore

Sono curiosa e spero di essere scelta per provare questo prodotto, ma soprattutto spero che sia più efficace di quello che uso personalmente

sabrinamengato1 03/02/2025 - 14:19 ore

Molto curiosa di provare questa tisana. Chissà che mi aiuti col problema del sonno

Auty87 03/02/2025 - 14:19 ore

Lo voglio, ne ho davvero bisogno in questo periodo frenetico!

Torna su