Apotecalovers: saremo noi i protagonisti indiscussi del 2023!

Tanti nuovi appuntamenti ci aspettano su MyApotecaNatura Community. Scopriamo cosa ha in serbo per noi Apoteca Natura.

Di Guido

teasing 2023

Un nuovo anno da condividere insieme

Il 2022 è stato per noi un anno speciale. Apoteca Natura ha creato la nostra Community, con l'obiettivo di guidarci in un percorso di salute più consapevole, mettendo sempre al centro la persona. Bisogna riconoscerlo: da quando abbiamo iniziato, ne abbiamo fatta di strada.

Piano piano, infatti, la community ha preso forma. Siamo stati noi a renderlo possibile, contribuendo con grande entusiasmo e partecipazione alle varie iniziative. È ora di continuare a sognare in grande, perché, se questo 2022 è stato incredibile, il nuovo anno ci sorprenderà ancora di più!

Quali esperienze ci aspettano?

Anche quest'anno, ve lo garantiamo, il programma sarà ricco di iniziative interessanti. Ci cimenteremo infatti in esperienze con prodotti ormai noti da noi Apotecalovers, ma avremo anche l'opportunità di provare novità assolute delle Farmacie Apoteca Natura.

Qualche dettaglio in più per i più curiosi? Purtroppo non possiamo rivelare molto... Altrimenti che divertimento ci sarebbe?!

Possiamo però precisare che le nuove esperienze riguarderanno tutte le sfere della salute, in modo da affrontare al meglio ogni stagione dell'anno:

  • ❄️ Inizieremo l'inverno, concentrandoci su sonno e serenità, muscoli e articolazioni;
  • ☀️ In primavera e durante l'estate, sposteremo il focus su stomaco e intestino, energia e vitalità;
  • 🍂 Infine, con l'arrivo dei primi freddi ci prenderemo cura delle vie respiratorie e del sistema immunitario, come del cuore e del metabolismo.

3,2,1… Si riparte!

Apoteca Natura non vede l'ora di coinvolgerci in tante nuove entusiasmanti attività, e noi siamo pronti?

Prepariamoci a dare il massimo, realizzando contenuti originali sui social e condividendo con la nostra cerchia di conoscenze tutto ciò che apprendiamo su MyApotecaNatura Community.

Questo è solo l'inizio, naturalmente ancora una volta insieme!

@tutti: Quali sono le nostre impressioni e aspettative per questo nuovo anno insieme a Apoteca Natura?

374 Commenti

Aus 30/03/2023 - 17:21 ore

Grazie per l'invito
Ottime iniziative...pronta per i nuovi progetti

Ancona61 10/04/2023 - 07:08 ore

Sono interessata a prodotti per riattivare il metabolismo, da abbinare al regime alimentare che seguirò per perdere alcuni chili. Sobo intollerante al lattosio e ai conservanti alimentari e quindi cerco prodotti naturali che possano essere adatti a me.

Lalla_la15 13/04/2023 - 14:07 ore

tutti i vostri prodotti sono veramente fantastici. grazie Apoteca Natura

C-r-ii74 13/04/2023 - 23:45 ore

O letto un po’ di quello che vi occupate ,, è davvero interessante ,certo mi farebbe piacere eccome ,,far parte della vostra grande famiglia testare ,,e poi sponsorizzare fare storie pubblicizzare a più non posso ,,i vostri prodotti. Sia per le articolazioni ,per il sistema immunitario ,,quello del mio sistema immunitario ,io ne sono sempre alla ricerca costante ,,avendo la tiroide ballerina ,,o sempre stanchezza ,,spossatezza,,ecc ,,dai spero veramente di far parte dell vostro team sono pronta a testare di tutto e di più ,, grazie ,,lo spero ,,e visto che sono casalinga e super social ,,chi meglio di me a scatenare l inferno con storie e publicita incrocio dita grazie ,❤️💪👍👍

Torna su