Apotecalovers: saremo noi i protagonisti indiscussi del 2023!

Tanti nuovi appuntamenti ci aspettano su MyApotecaNatura Community. Scopriamo cosa ha in serbo per noi Apoteca Natura.

Di Guido

teasing 2023

Un nuovo anno da condividere insieme

Il 2022 è stato per noi un anno speciale. Apoteca Natura ha creato la nostra Community, con l'obiettivo di guidarci in un percorso di salute più consapevole, mettendo sempre al centro la persona. Bisogna riconoscerlo: da quando abbiamo iniziato, ne abbiamo fatta di strada.

Piano piano, infatti, la community ha preso forma. Siamo stati noi a renderlo possibile, contribuendo con grande entusiasmo e partecipazione alle varie iniziative. È ora di continuare a sognare in grande, perché, se questo 2022 è stato incredibile, il nuovo anno ci sorprenderà ancora di più!

Quali esperienze ci aspettano?

Anche quest'anno, ve lo garantiamo, il programma sarà ricco di iniziative interessanti. Ci cimenteremo infatti in esperienze con prodotti ormai noti da noi Apotecalovers, ma avremo anche l'opportunità di provare novità assolute delle Farmacie Apoteca Natura.

Qualche dettaglio in più per i più curiosi? Purtroppo non possiamo rivelare molto... Altrimenti che divertimento ci sarebbe?!

Possiamo però precisare che le nuove esperienze riguarderanno tutte le sfere della salute, in modo da affrontare al meglio ogni stagione dell'anno:

  • ❄️ Inizieremo l'inverno, concentrandoci su sonno e serenità, muscoli e articolazioni;
  • ☀️ In primavera e durante l'estate, sposteremo il focus su stomaco e intestino, energia e vitalità;
  • 🍂 Infine, con l'arrivo dei primi freddi ci prenderemo cura delle vie respiratorie e del sistema immunitario, come del cuore e del metabolismo.

3,2,1… Si riparte!

Apoteca Natura non vede l'ora di coinvolgerci in tante nuove entusiasmanti attività, e noi siamo pronti?

Prepariamoci a dare il massimo, realizzando contenuti originali sui social e condividendo con la nostra cerchia di conoscenze tutto ciò che apprendiamo su MyApotecaNatura Community.

Questo è solo l'inizio, naturalmente ancora una volta insieme!

@tutti: Quali sono le nostre impressioni e aspettative per questo nuovo anno insieme a Apoteca Natura?

374 Commenti

Mary31 28/02/2023 - 17:03 ore

Siamo una community favolosa!! Ho scritto "siamo" perché mi sento davvero coinvolta nei vostri progetti, nella conoscenza approfondita dei vostri prodotti e soprattutto nell'entusiasmo che mettete ogni giorno in quello che fate.Grazie @myapotecanatura❤️

Caroline 28/02/2023 - 17:03 ore

Non vedo l'ora di cominciare un altro anno con voi 💗

SamyRep 28/02/2023 - 17:03 ore

Spero di entrare a far parte delle vostre iniziative molto interessanti e provare i vostri prodotti davvero ottimi

Gioia 28/02/2023 - 17:03 ore

Che notizia bellissima ho fatto comprare ai miei amici tanti prodotti che a suo tempo ho testato , tutti felici , sono prodotti naturali che aiutano molto a curare varie patologie o effetti collaterali da cure devastanti . Spero di essere scelta per nuove esperienze. Grazie saida petrocchi

Mary25 28/02/2023 - 17:03 ore

Meraviglioso !!!!ottima iniziativa!!!

Claudiatest87 28/02/2023 - 17:04 ore

Non vedo l'ora di scoprire le novità!!!

Annapippa 28/02/2023 - 17:04 ore

Curioso di scoprire i Vs. Nuovi progetti! Prodotti eccellenti. Spero di poter partecipare

Giovannadl 28/02/2023 - 17:05 ore

Il nuovo anno si prospetta fantastico e spero di iniziare presto

Karwlyna 28/02/2023 - 17:05 ore

WOW!!! Fantastico! Vedo che avete sempre le idee ben chiare! Quanti programmi interessanti avete un serbo!

Marghy 28/02/2023 - 17:05 ore

Bellissima notizia! Non vedo l'ora di scoprire i nuovi prodotti.

Torna su