Arriva Arnica D+ fast gel

Al via una nuova esperienza per ricevere a casa e conoscere i benefici di Arnica D+ fast gel delle Farmacie Apoteca Natura.


Candidature chiuse

Di Guido

arnica-dpiu-fast-gel

In caso di tensione muscolare e fastidi articolari, ci pensa Arnica D+ fast gel

Almeno una volta, ti sarà capitato - a causa di una postura scorretta, dopo un allenamento prolungato o semplicemente in seguito a un movimento brusco - di avvertire qualche fastidio a livello muscolare. Proprio così, stiamo parlando di quel fatidico momento in cui torni a casa, sprofondi sul divano e inizi a pensare: "E ora come mi alzo?!".

Ebbene, in caso di necessità, le Farmacie Apoteca Natura corrono in nostro soccorso con un nuovissimo prodotto, scopriamolo insieme!

Al via la nuova esperienza con Arnica D+ fast gel: nelle prossime settimane proveremo il gel ad assorbimento rapido con estratti di Arnica che, in presenza di tensione muscolare, lenisce e rinfresca le zone cutanee interessate.

D+... Come la sua doppia azione

Il prodotto Arnica D+ fast gel è conforme allo standard dei Cosmetici Biologici del CCPB (Consorzio per il Controllo dei Prodotti Biologici). In particolare, la sua formulazione è realizzata con estratti di Arnica, Artiglio del Diavolo, Ippocastano e Centella, utili per l'azione lenitiva, e gli oli essenziali di Cipresso, Gaultheria e Menta piperita, che offrono una sensazione di freschezza sin dalle prime applicazioni.

Inoltre, è importante sapere che la forma in gel è arricchita con estratti di Alghe marine e gel fogliare di Aloe vera, in grado di favorire il rapido assorbimento degli ingredienti attivi vegetali.

Molto più di un'esperienza, l'esperienza Arnica D+ fast gel

Apoteca Natura ha a cuore tutti noi: per questo continua ad ampliare la sua gamma di prodotti, in modo da soddisfare tutte le nostre esigenze, anche in presenza di tensione muscolare.

Possiamo consultare ulteriori dettagli, cliccando sulla pagina dedicata ad Arnica D+ fast gel.

@tutti: Cosa ci aspettiamo da questa esperienza su MyApotecaNatura Community?

1714 Commenti

acquamarina.r 18/05/2024 - 23:30 ore

per me che faccio molto sport sarebbe utilissimo

simba123 19/05/2024 - 03:08 ore

Mi piacerebbe molto provarlo e condividere la mia esperienza!

Flavola87 19/05/2024 - 14:37 ore

Spero di poter provare e consigliare questo prodotto a tutte le persone che come me praticano trekking e attività all’aria aperta e soffrono di dolori muscolari!

Jon 19/05/2024 - 19:03 ore

Spero di provarlo ho problemi ai muscoli e sarebbe credo un ottimo alleato contro il dolore

Egle 19/05/2024 - 20:09 ore

Lenire significativamente il fastidio alla spalla

E1611 20/05/2024 - 01:18 ore

Amo muovermi e lo sport mi consente di dare la giusta carica motivazionale alle mie giornate!!!
Non sempre ho il tempo giusto per un adeguato stretching, quindi è facile dopo rincorrere a piccoli dolori muscolari e Arnica D + fast gel sarebbe un ottimo alleato.

Mariku 23/05/2024 - 14:13 ore

Uno dei miei prodotti preferiti per lenire e rinfrescare la cute dopo aver lavorato

Marylina 23/05/2024 - 14:24 ore

Grazie, provo già da oggi la crema , per i miei problemi articolari dovuti alla mia malattia spero sia un toccasana , grazie

ROXY5 23/05/2024 - 14:36 ore

Sto provando spero funzioni, peccato il formato pocket mi piacerebbe testarla per più tempo. Per ora tenteremo..grazie mille

shakira 23/05/2024 - 16:14 ore

APPENA RICEVUTO IL CAMPIONE, L'HO PROVATO E DEVO DIRE CHE HA UN ODORE MOLTO GRADEVOLE E FRESCO AL MENTOLO. L'HO SPALMATO SULLE GINOCCHIA CHE SOLITAMENTE SONO DOLORANTI ED OLTRE LA FRESCA SENSAZIONE SULLA PELLE, MI HA DATO SOLLIEVO... PRODOTTO VALIDISSIMO E GRAZIE PER AVERMELO FATTO PROVARE !!!!

Torna su