Digeriamo insieme? 🎄

Inizia una nuova esperienza con Digestivo Apoteca Natura, per affrontare al meglio le cene ed i pranzi prenatalizi.

*INTEGRATORE ALIMENTARE

Di Guido

Digestivo MyApotecaNatura Community

Pronti per tutte le cene e pranzi prenatalizi?

Tra poco più di un mese è Natale, e si sa, durante questo periodo le cene ed i pranzi con colleghi, amici e famiglia sono numerosi e spesso abbastanza abbondanti.

Tra un pasto e l'altro è normale fare i conti con una digestione cattiva o rallentata: il nostro corpo non è abituato alle quantità di cibo e bevande tipiche di questa stagione.

Per fortuna è qui un'esperienza che fa al caso nostro! 😉

Per sostenerci nelle prossime settimane, Apoteca Natura ci propone una nuova attività con Digestivo Apoteca Natura: un'integratore alimentare con una formulazione 100% naturale ricca di componenti funzionali, tra cui Carciofo, Genziana, Liquirizia, Zenzero e Menta piperita, che aiutano a favorire la normale funzione digestiva.

Arriveremo così alla cena di natale con una digestione pronta per affrontare tutto! 💪🏻

Un alleato 100% naturale

Digestivo Apoteca Natura ha un gusto deciso, gradevole e pulito e lascia una piacevole e duratura sensazione di freschezza e benessere. L'avanzato processo produttivo di Apoteca Natura garantisce:

• Concentrazione e standardizzazzione dei componenti funzionali, tra cui gli acidi caffeilchinici e il gentiopiscroside, caratterizzati mediante titolazione;
  • Totalità e integrità delle sostanze naturalmente presenti negli estratti e nell'olio essenziale;
  • Formulazione 100% naturale priva di sostanze ed eccipienti di sintesi.

Inoltre, grazie al pratico formato in compresse, è possibile assumere il prodotto in qualsiasi occasione, anche fuori casa. Basta lasciare sciogliere in bocca 1 o 2 compresse, dopo i pasti principali.

Chiudiamo l'anno in bellezza ✨

Andiamo alla pagina dedicata all'esperienza per inviare la nostra candidatura! 👇🏻

Continuo a leggere! 🥁

@tutti: Qual'è il nostro piatto natalizio preferito che proprio non riusciamo a digerire?

351 Commenti

Fafan 25/11/2024 - 22:22 ore

Il.mio piatto preferito delle feste natalizie sono le lasagne ricche ma dopo ricorro sempre ad un digestivo!

Polly 25/11/2024 - 23:00 ore

Il mio piatto natalizio sono TUTTI i dolci 😂😂😋

Domnica1983 25/11/2024 - 23:44 ore

Il mio piatto preferito di natale è insalata russa

Lu 26/11/2024 - 06:38 ore

Sono napoletana e il Natale per noi è una tradizione da rispettare con un menù impegnativo!!!
Non può mancare un buon digestivo sulla tavola!:)

jnefer 26/11/2024 - 12:33 ore

Magari! Mi ci vorrebbe proprio

arimor80 26/11/2024 - 12:40 ore

Sono i dolci tipo (Panettone e Pandoro) che non riesco proprio a digerire, per cui il Digestivo Apoteca Natura è un Must Have :)

Tatiana_ceban 26/11/2024 - 13:00 ore

Mi piacerebbe provare non ho trovato occasione di provare il vostri prodotti

danzababymi 26/11/2024 - 18:29 ore

spero di poterlo provare visto che ho problemi digestivi ogni volta che mangio

Guido 11/12/2024 - 10:21 ore

Ciao danzababymi, spero che tu possa trovare presto una soluzione che ti aiuti. Se hai l’opportunità di provare questo prodotto, potrebbe essere davvero utile per te. 💚

Sharma80 27/11/2024 - 16:01 ore

Sembra un valido alleato per la digestione

Guido 11/12/2024 - 10:20 ore

Ciao Sharma80, è davvero un ottimo alleato per supportare la digestione! 🌿

Anamandarianna17 27/11/2024 - 21:46 ore

Vorrei trovare la soluzione per me🙏

Guido 11/12/2024 - 10:19 ore

Ciao Anamandarianna17, capisco, a volte trovare la soluzione giusta può richiedere tempo e pazienza, ma con determinazione arriverà sicuramente. 🙏

Torna su