Una sfida per diventare più sostenibili?

Nelle prossime due settimane scopriremo che la salute ha il colore della natura e impareremo a prenderci cura della nostra salute e di quella dell'ambiente. Come lo faremo? In modo divertente attraverso una sfida!

Di Guido

La salute ha il colore della natura

La rete di Farmacie Apoteca Natura è leader nella sostenibilità. Ciò significa che rispettano non solo la salute delle persone, ma anche l'ambiente. Per esempio, selezionano ingredienti naturali per realizzare prodotti sempre più sostenibili con uno sguardo continuamente rivolto al futuro.

E se la sostenibilità fosse il nostro buon proposito per questo 2023 che è appena iniziato? Lasciamoci ispirare dai nuovi consigli e idee di MyApotecaNatura Community per un anno ancora più green. È arrivato il momento di giocare e sfidarci in una nuova avventurosa challenge!

Come partecipare alla #GreenChallenge2023?

  • Apprendendo tanti suggerimenti per essere più green.
  • Prendendo spunto per realizzare contenuti social.
  • Pubblicando una storia su Instagram con l'esclusivo filtro di Apoteca Natura.
  • Visitando le Farmacie Apoteca Natura e ritirando un foglietto piantabile con i consigli.

Abbiamo preparato una lista dei consigli sostenibili nella pagina dedicata all'esperienza. Diamogli un'occhiata!

Voglio conoscere tutti i trucchetti

@tutti: Qual è il nostro consiglio per essere più sostenibili nel 2023?

34 Commenti

PAlessia 06/02/2023 - 13:35 ore

Noi a casa cerchiamo sempre di adottare comportamenti più rispettosi per l'ambiente: non sprechiamo acqua corrente, teniamo i termosifoni a 3 e non a 5, evitiamo di sprecare cibo e se ne rimane lo riutilizziamo, mi circondò di piante che puliscono l'aria in casa, spegniamo sempre la luce quando non è necessaria, differenziamo per bene la spazzatura ed anche i farmaci scaduti; quando posso riutizzo i contenitori di legno o di plastica modificandoli pure in base alle necessità......buona Green Life a tutti!

favolina83 06/02/2023 - 13:55 ore

Ogni giorno si risparmia per l ambiente e i soldini 🙏

Missraspberry 06/02/2023 - 16:03 ore

Grazie ad Apotecanatura che mi ha ricordato e fatto sapere i propositi per essere più sostenibili. Sono contenta di far parte di questa community che ci segue a 360 gradi per il nostro benessere

Ginevra22 07/02/2023 - 09:40 ore

Si cerca sempre di essere più greeen e sostenibili, io riciclo anche gli abiti li trasformo per le mie nipotine, acqua che lavo le verdure annaffio i fiori, raccolta differenziata assolutamente e compostaggio per umido così abbiamo un ottimo concime grazie sempre per i vostri consigli

Torna su