Guido
08/07/2024 - 09:30
È tempo di... Magnesio e Potassio 𝘓𝘦𝘮𝘰𝘯𝘢𝘤𝘵!🍋
Magnesio & Potassio Lemonact torna quest'estate per mantenere al massimo le nostre energie e contrastare stanchezza e spossatezza grazie ai sali minerali.
*INTEGRATORE ALIMENTARE
Candidature chiuse
Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua! 🏖️
Il conto alla rovescia è finito, l'estate è qui! I nostri progetti fatti durante l'anno di sole, spiaggia, attività all'aperto e vacanze adesso potranno realizzarsi. Ma quando arriva il momento di sfidare le giornate afose, tenere il passo con il nostro allenamento, lavorare tutto il giorno o semplicemente fare una passeggiata, le alte temperature possono farci sentire deboli e spossati.
Qual è una soluzione per ricaricarci? 💪🏻
Ci sono alcuni elementi che possono aiutarci naturalmente a recuperare le energie e goderci tutte le attività che abbiamo pianificato durante questa stagione. Magnesio & Potassio Lemonact è la risposta a tutti i nostri momenti di stanchezza! 😎 Grazie alla potente combinazione di concentrato di succo di limone e carbonato di magnesio, nasce Lemonact Cospray, una miscela naturale facilmente assorbibile dall'organismo, senza additivi né eccipienti chimici, con un piacevole gusto agli agrumi.
Perché sarà uno dei nostri alleati estivi?
Durante alcune giornate, le alte temperature provocano una sudorazione intensa, facendoci perdere molti liquidi, soprattutto se abbiamo l'abitudine di mangiare poca frutta e verdura. Magnesio & Potassio Lemonact sarà il nostro supporto per affrontare l'estate e mantenere le energie sempre al massimo. Assunti con una dieta varia ed equilibrata, il magnesio ci aiuterà a combattere la stanchezza, contribuirà alla normale sintesi proteica e all’equilibrio elettrolitico, mentre il potassio regolerà la pressione sanguigna. Combinati tra essi, Magnesio e Potassio contribuiranno inoltre al normale funzionamento dei muscoli e del sistema nervoso.
Troveremo tutti i dettagli visitando la pagina dedicata Magnesio & Potassio Lemonact.
@tutti: Confermiamo che Magnesio & Potassio Lemonact è il nostro alleato estivo?
Emanuela_B 11/07/2024 - 13:44 ore
Spero di essere selezionata! Il gusto limone è il mio preferito e uso spesso integratori per recuperare le energie.
Jajafla 11/07/2024 - 14:12 ore
mi sto sciogliendo con queste temperature! sarebbe veramente un aiuto!
Guido 17/07/2024 - 10:49 ore
Ciao Jajafla, 💚💪
Audrey74 11/07/2024 - 14:17 ore
Con il caldo e l'allenamento tutti i giorni, ne ho proprio bisogno per rimettermi in forma dopo un periodo difficile
house71 11/07/2024 - 14:19 ore
Estate = integratore
Ciao house71, equazione perfetta! 💚
Anytsp 11/07/2024 - 14:24 ore
Speriamo questo integratore mi tiri un po' su ☺️
Fradp 11/07/2024 - 14:25 ore
Senza integratore d'estate svengo sul divano!!! Selezionatemi grazie
Ciao Fradp, 😅 Capiamo perfettamente! 🍀🤞
Sabysofia 11/07/2024 - 14:28 ore
Gli integratori sono importanti e con il caldo estivo è davvero un aiuto importante, non posso farne a meno, 👍🏻😁
Masalo1518 11/07/2024 - 14:32 ore
Vorrei provarlo....sono molto curiosa di assaggiare questo nuovo gusto....vi ringrazio
Guido 17/07/2024 - 10:50 ore
Ciao Masalo1518, 🤞🍀
Elide 11/07/2024 - 14:33 ore
Con questo caldo afoso , mi sarebbero di grande aiuto .
Bellanapoli 11/07/2024 - 14:56 ore
Lavoro tutta l 'estate fuori casa , e mi servirebbe un alleato per contrastare la stanchezza gusci castello e la fiacca. Amo l estate ma non me la godo perché sono sempre molto stanca
Guido 17/07/2024 - 10:50 ore
Ciao Bellanapoli, la stanchezza è un problema comune durante i mesi estivi, gli integratori possono darci un piccolo aiuto per affrontarli con più energia. 🤞🍀
Torna su