È tempo di... Magnesio e Potassio 𝘓𝘦𝘮𝘰𝘯𝘢𝘤𝘵!🍋

Magnesio & Potassio Lemonact torna quest'estate per mantenere al massimo le nostre energie e contrastare stanchezza e spossatezza grazie ai sali minerali.

*INTEGRATORE ALIMENTARE

Candidature chiuse

Di Guido

Magnesio & Potassio Lemonact MyApotecaNatura Community

Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua! 🏖️

Il conto alla rovescia è finito, l'estate è qui! I nostri progetti fatti durante l'anno di sole, spiaggia, attività all'aperto e vacanze adesso potranno realizzarsi. Ma quando arriva il momento di sfidare le giornate afose, tenere il passo con il nostro allenamento, lavorare tutto il giorno o semplicemente fare una passeggiata, le alte temperature possono farci sentire deboli e spossati.

Qual è una soluzione per ricaricarci? 💪🏻

Ci sono alcuni elementi che possono aiutarci naturalmente a recuperare le energie e goderci tutte le attività che abbiamo pianificato durante questa stagione. Magnesio & Potassio Lemonact è la risposta a tutti i nostri momenti di stanchezza! 😎 Grazie alla potente combinazione di concentrato di succo di limone e carbonato di magnesio, nasce Lemonact Cospray, una miscela naturale facilmente assorbibile dall'organismo, senza additivi né eccipienti chimici, con un piacevole gusto agli agrumi.

Perché sarà uno dei nostri alleati estivi?

Durante alcune giornate, le alte temperature provocano una sudorazione intensa, facendoci perdere molti liquidi, soprattutto se abbiamo l'abitudine di mangiare poca frutta e verdura. Magnesio & Potassio Lemonact sarà il nostro supporto per affrontare l'estate e mantenere le energie sempre al massimo. Assunti con una dieta varia ed equilibrata, il magnesio ci aiuterà a combattere la stanchezza, contribuirà alla normale sintesi proteica e all’equilibrio elettrolitico, mentre il potassio regolerà la pressione sanguigna. Combinati tra essi, Magnesio e Potassio contribuiranno inoltre al normale funzionamento dei muscoli e del sistema nervoso.

Troveremo tutti i dettagli visitando la pagina dedicata Magnesio & Potassio Lemonact.

@tutti: Confermiamo che Magnesio & Potassio Lemonact è il nostro alleato estivo?

451 Commenti

Fmr77 22/07/2024 - 09:44 ore

Il formato è davvero ideale così puoi tenerlo sempre con te e usarlo in ogni momento. L'aroma al limone è fresco e gradevole, persino dissetante. Ci voleva proprio questa esperienza grazie Apoteca natura

Guido 23/07/2024 - 14:57 ore

Ciao Fmr77, la carica del magnesio sempre a portata di mano! 💚🍋

Super72 22/07/2024 - 09:50 ore

Ci voleva proprio in queste giornate roventi, è una bella carica di energia ed è anche buono da gustare e facile da assumere, è la prima cosa che faccio la mattina appena mi alzo.

Guido 23/07/2024 - 14:58 ore

Ciao Super72, un grande alleato per affrontare il caldo con energia! 💚🫶

Titina72 22/07/2024 - 09:55 ore

Ottimo sapore, ottima formulazione e comodo da usare! mi aiuta a superare queste giornate roventi!

Guido 23/07/2024 - 15:04 ore

Ciao Titina72, perfetto! 🫶💚

Shadia 22/07/2024 - 10:50 ore

Ho appena preso la mia dose di ricarica energetica, che ha anche un buon sapore 👍 ... Grazie Guido per l' opportunità 😉

Guido 24/07/2024 - 10:36 ore

Ciao Shadia, grazie a te per condividere la tua esperienza! 💚💚

Maramao82 22/07/2024 - 11:25 ore

Meno male che c'è Apoteca Natura e i suoi prodotti che mi salvano dallo sfinimento del caldo dell'estate con questo prodotto comodo da usare grazie alle sue bustine e al buon sapore agrumato

Guido 24/07/2024 - 10:37 ore

Ciao Maramao82, assolutamente! Un ottimo rimedio per affrontare questo gran caldo con energia! 🍋💚

fiedie89 22/07/2024 - 11:47 ore

Mi sto trovando davvero bene! Ottimo prodotto e ottimo gusto!

Guido 24/07/2024 - 10:38 ore

Ciao fiedie89, 💚💚

Kikaaa89 22/07/2024 - 12:19 ore

Ottimo prodotto,digeribile e regala tanta energia!!!

Guido 24/07/2024 - 10:39 ore

Ciao Kikaaa89, missione compiuta! 💪🍋

Scorchia 22/07/2024 - 12:35 ore

Provato oggi,ottimo sapore 👌🏻

Guido 24/07/2024 - 10:39 ore

Ciao Scorchia, perfetto! 💪🍋💚

Mamexx 22/07/2024 - 13:47 ore

Davvero pratico da usare!!! Lo utilizzo per contrastare la mia pressione bassa.mi sto trovando bene!

Michy_titti85 22/07/2024 - 13:52 ore

Ottimo per fare sport, per un po' di carica in ufficio e perché no, anche al mare e in vacanza. Ottimo gusto

Torna su