È tempo di... Magnesio e Potassio 𝘓𝘦𝘮𝘰𝘯𝘢𝘤𝘵!🍋

Magnesio & Potassio Lemonact torna quest'estate per mantenere al massimo le nostre energie e contrastare stanchezza e spossatezza grazie ai sali minerali.

*INTEGRATORE ALIMENTARE

Candidature chiuse

Di Guido

Magnesio & Potassio Lemonact MyApotecaNatura Community

Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua! 🏖️

Il conto alla rovescia è finito, l'estate è qui! I nostri progetti fatti durante l'anno di sole, spiaggia, attività all'aperto e vacanze adesso potranno realizzarsi. Ma quando arriva il momento di sfidare le giornate afose, tenere il passo con il nostro allenamento, lavorare tutto il giorno o semplicemente fare una passeggiata, le alte temperature possono farci sentire deboli e spossati.

Qual è una soluzione per ricaricarci? 💪🏻

Ci sono alcuni elementi che possono aiutarci naturalmente a recuperare le energie e goderci tutte le attività che abbiamo pianificato durante questa stagione. Magnesio & Potassio Lemonact è la risposta a tutti i nostri momenti di stanchezza! 😎 Grazie alla potente combinazione di concentrato di succo di limone e carbonato di magnesio, nasce Lemonact Cospray, una miscela naturale facilmente assorbibile dall'organismo, senza additivi né eccipienti chimici, con un piacevole gusto agli agrumi.

Perché sarà uno dei nostri alleati estivi?

Durante alcune giornate, le alte temperature provocano una sudorazione intensa, facendoci perdere molti liquidi, soprattutto se abbiamo l'abitudine di mangiare poca frutta e verdura. Magnesio & Potassio Lemonact sarà il nostro supporto per affrontare l'estate e mantenere le energie sempre al massimo. Assunti con una dieta varia ed equilibrata, il magnesio ci aiuterà a combattere la stanchezza, contribuirà alla normale sintesi proteica e all’equilibrio elettrolitico, mentre il potassio regolerà la pressione sanguigna. Combinati tra essi, Magnesio e Potassio contribuiranno inoltre al normale funzionamento dei muscoli e del sistema nervoso.

Troveremo tutti i dettagli visitando la pagina dedicata Magnesio & Potassio Lemonact.

@tutti: Confermiamo che Magnesio & Potassio Lemonact è il nostro alleato estivo?

451 Commenti

Gioiosamente 30/07/2024 - 13:50 ore

da portare con sé anche in vacanza per darti l’energia necessaria
grazie apoteca natura!!!!!!!

Cuoricinax81 30/07/2024 - 13:58 ore

Certo è il miglior alleato per l’estate

Mola05 30/07/2024 - 22:50 ore

Grazie APOTECANATURA, Lemonact è un valido alleato per l'estate!!!

VARO15 30/07/2024 - 22:55 ore

un prodotto super per questa estate così calda .... Grazie LEMONACT

VA26 30/07/2024 - 23:00 ore

Un alleato perfetto per questa torrida estate

Genny89 30/07/2024 - 23:27 ore

Lo sto usando tutte le mattina o comunque durante la mattinata a lavoro. Mi dà quella carica in più ed inoltre lo trovo davvero di un sapore gradevole e dissetante!

Michy_titti85 31/07/2024 - 08:43 ore

Ho adorato magnesio e Potassio lemonact!
Rinfresca e mi ridà le energie necessarie per ogni attività! Assolutamente felice di averlo provato. Non lo mollo piu!!!

Topino14 31/07/2024 - 14:37 ore

Grazie, l'ho apprezzato molto in questec alde e afose giornate. Lo assumo sempre al mattino prima di iniziare le attività quotidiane e mi sento più energica. L'ho fatto provare anche a mio papà che lo adora ed ogni mattina mi chiede la sua bustina. Consigliatissimo

Guido 02/08/2024 - 11:22 ore

Ciao Topino14, un vero toccasana! 😊

Marian64 31/07/2024 - 15:45 ore

Da quando ho provato Magnesio e Potassio di Apoteca natura, il caldo intenso di queste giornate estive non mi fa più paura.Provare per credere.Marianna
https://www.instagram.com/stories/marianpositano/3424341243410692132?igsh=bTd5YWVidDI4b3Nu

Guido 02/08/2024 - 10:58 ore

Ciao Marian64, 💚💚

Arual1968 31/07/2024 - 16:48 ore

Grazie, l'ho apprezzato molto poter testare il prodotto in queste calde e giornate. Lo assumo sempre al mattino prima di iniziare le attività quotidiane e mi sento più energica. L'ho fatto provare anche a mia figlia che me ha voluto alcune bustine da portare in vacanza ed alle colleghe che hanno apprezzato il pensiero

Guido 02/08/2024 - 10:57 ore

Ciao Arual1968, una routine perfetta per l'estate e buone vacanze! ☀️😎

Torna su