Arriva Pronta Ricarica

Comincia un’esperienza energizzante, per ricevere a casa e condividere i benefici di Pronta Ricarica di Farmacie Apoteca Natura.


Candidature chiuse

Di Guido

KV

Per affrontare le prove di ogni giorno, c’è Pronta Ricarica.

Stanchezza? Bisogno di un recupero immediato? Mente o corpo possono dare segnali di spossatezza? Ebbene, Farmacie Apoteca Natura ha la risposta… Pronta!

Sono ufficialmente aperte le candidature per partecipare a questa bellissima esperienza e provare Pronta Ricarica: ha una formulazione 100% naturale, unisce l’azione di contrasto alla fatica grazie all’estratto naturale di Ginseng, ma non solo.

Infatti, il suo complesso attivo Damiactive (con Damiana per il nostro benessere fisico e mentale, Zenzero con le sue proprietà toniche stimolanti e Liquirizia, di supporto al sistema immunitario), rende questo prodotto ideale per chi di noi desidera una risposta rapida ed efficace in ogni momento della giornata in cui ci sentiamo scarichi.

Gli estratti naturali che fanno la differenza.

Farmacie Apoteca Natura propugna la filosofia del 100% naturale; infatti, gli elementi naturali contenuti in Pronta Ricarica sono estratti direttamente dalle piante ed è proprio questa modalità che ci consente un vero recupero rapido dai nostri affanni mentali e fisici.

È importante sapere che, in questo integratore alimentare non sono presenti eccipienti di sintesi, semi-sintesi e men che meno sostanze geneticamente modificate; perché la Pronta Ricarica è migliore quando rispetta e valorizza la natura e ciò che ci mette a disposizione.

Scopriamo nel dettaglio gli elementi del complesso Damiactive:

  • Estratto naturale di Damiana, una pianta conosciuta anche come Turnera, rappresenta un ottimo stimolante neuromuscolare;
  • Estratto naturale di Zenzero, la cui pianta è indigena dell’Asia Sud Orientale ma è coltivata un po’ ovunque, ha grandi proprietà toniche e stimolanti
  • Estratto naturale di Liquirizia, dall’omonima famosissima pianta mediterranea, è di grande aiuto al nostro sistema immunitario.

Insomma, un vero toccasana per noi membri di MyApotecaNatura Community: senza indugio, è il momento di candidarci!

Pronta Ricarica, e noi siamo pronti?

Le esperienze continuano con grande energia grazie a Pronta Ricarica e Farmacie Apoteca Natura, perché noi della community stiamo dimostrando il nostro entusiasmo e si sta creando un bellissimo circolo virtuoso. E allora prepariamoci a scoprire insieme tutti i benefici di questo prodotto e a condividerli sui social: la candidatura è pronta, è il nostro momento!

@tutti: Cosa ci aspettiamo da questa esperienza su MyApotecaNatura Community?

123 Commenti

Jajafla 19/08/2022 - 18:42 ore

È stato un progetto molto interessante e sono davvero contenta di aver partecipato. Il prodotto è davvero ottimo. Grazie!

ali80 19/08/2022 - 19:39 ore

Progetto interessante, il prodotto è buono ma da migliorare il sapore.

Farfalla27272 19/08/2022 - 20:18 ore

sono veramente soddisfatta di questa bella esperienza fatta con @MyApotecanatura e mi auguro di poter partecipare ad altri vostri progetti... grazie davvero 💖

Torna su