Drena e Depura

Questa esperienza ha come obiettivo quello di favorire il nostro drenaggio dei liquidi corporei, grazie all’azione di Drena e Depura.



Candidature chiuse

27/05/22 a 13/07/22

Drena e depura

Drenaggio dei liquidi corporei e depurazione dell’organismo

Un regime dietetico ipocalorico idoneo unito a un buon livello di attività fisica può non essere abbastanza quando si tratta di favorire la depurazione del nostro organismo e il drenaggio dei liquidi corporei. Ed è per questo che, in vista dell’arrivo dell’estate, Farmacie Apoteca Natura ha scelto proprio Drena e Depura come primo prodotto con cui vivere un’esperienza grandiosa qui su MyApotecaNatura Community.

Alla scoperta dell’esperienza con Drena e Depura

Drena e Depura favorisce il drenaggio dei liquidi corporei e la depurazione dell’organismo grazie a Spirea, verga d’oro, Galium aparine; e il suo complesso NeoDetox composto dagli estratti di Rooibos e Vite rossa, fonte naturale di antiossidanti, contrasta l’azione dei radicali liberi che si possono accumulare nelle nostre cellule.

Parliamo di una formula 100% naturale e gluten free, dal gusto gradevole e facile da assumere: ogni giorno potremo diluire un misurino da 15 ml in mezzo litro d’acqua, e portarlo dove vogliamo per consumarlo con calma.

Durante questa esperienza, i partecipanti riceveranno direttamente a casa 1 flacone in vetro da 300 ml, con misurino e dosatore. Ci raccomandiamo di non superare le dosi consigliate e di tenerlo fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età, e che, non contenendo conservanti, una volta aperto bisogna conservarlo in frigorifero e consumarlo entro 30 giorni.

Quali missioni ci aspettano?

Provare il prodotto e scoprire i suoi benefici, condividendo online dei contenuti che li raccontino al meglio; alla fine dell’esperienza, sarà nostro compito comunicare le nostre opinioni rispondendo al sondaggio finale.

Che l’esperienza abbia inizio!

Per completare le missioni nel modo migliore e mostrare a Farmacie Apoteca Natura il nostro talento, cominciamo subito a entrare nel vivo e scarichiamo la Guida di Progetto digitale!


Così facendo, avremo tutti gli strumenti per un’esperienza completa a 360 gradi: si parte, è ora di vivere insieme questa prima bellissima tappa targata MyApotecaNatura Community!

COMMENTO IL BLOG