La tua esperienza è un valore per tutti

A grande richiesta, torna un'esperienza speciale, pensata per conoscere il punto di vista di noi Apotecalovers che utilizziamo i prodotti di Apoteca Natura oggetto dell'attività.


Candidature chiuse

19/01/23 a 02/03/23

La tua esperienza è un valore per tutti

Per questo il tuo contributo è prezioso!


Accogliamo il nuovo anno con un'esperienza speciale che, ancora una volta, denota l'impegno di Apoteca Natura nel valorizzare la Persona, ponendola al centro della sua attività e quindi guidandola in un percorso di salute consapevole.


A chi è dedicata l'esperienza? In questa edizione, sono protagonisti:

  • gli e le Apotecalovers che presentano congestione e irritazione delle cavità nasali, dovute a malattie da raffreddamento, rinosinusiti, riniti allergiche sia in fase acuta che cronica;

  • gli e le Apotecalovers soggetti/e a secchezza intensa della cute del piede anche in presenza di fissurazioni, prurito e fastidio e/o in caso di diabete, atopia, psoriasi.

Nei primi giorni di progetto, infatti, abbiamo ricevuto a casa due confezioni del prodotto Apoteca Natura che maggiormente si adatta alle nostre esigenze.


Inoltre, è nostro compito coinvolgere nell'iniziativa quei parenti o amici che potrebbero trarne beneficio, distribuendo loro la seconda confezione.


🛑 ATTENZIONE: si tratta di un progetto "SPECIALE"! II prodotto è un dispositivo medico per cui può essere nominato solo su comunicazioni autorizzate dal Ministero. Vi chiediamo quindi di NON nominare e NON mostrare MAI il prodotto sui social!🛑

E' molto importante per il rispetto delle normative che regolano questo settore!


Le nostre missioni

Dopo aver provato il prodotto, ecco le missioni che ci attendono:


  • 👉 Provare il prima possibile il prodotto.
  • 👉 Regalare una confezione a una persona, amico o familiare, che possa trarne beneficio.
  • 👉 Compilare un questionario. Alla fine, riceveremo anche un ringraziamento speciale firmato Aboca!
  • 👉 Far compilare il questionario anche alla persona che abbiamo coinvolto nell'esperienza.


Tutto chiaro, vero?


Il questionario

Per sancire la completezza delle nostre missioni, è fondamentale compilare correttamente il questionario. Basta seguire questi semplici passaggi:


Non dimentichiamoci di condividere queste informazioni anche con il nostro amico/amica o parente!


  1. Per prima cosa, iscriversi o effettuare il log-in su Aboca.com con la stessa email che utilizziamo per MyApotecaNatura Community.
  2. Conservare la scatola per recuperare il numero di lotto riportato nella parte inferiore e un altro eventuale codice che potrebbere essere richiesto.
  3. Fare uno screenshot del pensiero, che sceglieremo una volta compilato il questionario, e inviarlo nella apposita sezione della tua area personale.
  4. 🤫 È assolutamente vietato nominare e mostrare sui social il prodotto! 🤫
Compilo il questionario