La tua esperienza è un valore per tutti

Apoteca Natura propone questa iniziativa con Aboca, in qualità di azienda fabbricante del prodotto oggetto del progetto, per realizzare una raccolta di informazioni al fine di un miglioramento continuo dei prodotti.


Candidature chiuse

10/10/22 a 28/11/22

Q&A

Qui alcune indicazioni che speriamo possano esserti d'aiuto al fine di completare la tua missione:


Non riesco ad accedere al questionario

Prima di compilare il questionario verifica di avere realizzato la registrazione anche su Aboca.com.

Qualora tu non sia ancora registrato/a ad Aboca Life è normale che non ti venga permesso di completare il questionario.

Ti consigliamo di procedere alla registrazione utilizzando la stessa email che usi per MyApotecaNatura Community (ovviamente questo non vale per l’eventuale amico/familiare che hai coinvolto nel progetto che potrà iscriversi con la mail che preferisce).


Mi sono registrato/a su Aboca.com ma ho problemi ad entrare e/o a compilare il formulario

Per questi tipo di incidenze ti invitiamo a contattare il supporto di Aboca, scrivendo un'email a helpdeskpms@aboca.it


Ho completato il questionario ma non sono riuscita/o a fare lo screenshot del pensiero firmato Aboca

Questo non è un problema: è sufficiente entrare nuovamente nella tua area riservata Aboca e cliccare nel menù a tendina su “A te la scelta”. In questo modo potrai recuparare la tua sorpresa firmata Aboca e inviarci la foto tramite l'apposita sezione che trovi nella tua Area Personale.


Ho provato a caricare lo screenshot nella mia area personale ma ricevo un messaggio di errore di caricamento

In questo caso ti invitiamo ad inviarci la foto via mail qui: gloria@myapotecanatura.it.


Non capisco come condividere il questionario con la persona che ho coinvolto nel progetto

Per condividere il questionario è sufficiente inviare questo link al tuo amico/familiare. Ricorda che per rispondere, anche la persona coinvolta dovrà iscriversi e/o effettuare il log-in nella pagina di Aboca.com con i suoi dati. Alla fine del questionario avrà poi la possibilità di selezionare il pensiero di sua scelta.


Ho compilato il questionario ma non riesco a farlo compilare alla persona che ho coinvolto nel progetto in quanto il numero di lotto è lo stesso per entrambi i prodotti

È perfettamente normale che più prodotti presentino lo stesso numero di lotto. Il criterio che rende univoco il questionario è la mail: assicurati che la persona che sta provando il prodotto stia compilando il questionario tramite i suoi dati di log-in.


Non ho trovato la risposta ai miei dubbi

Scrivimi a gloria@myapotecanatura.it: sarò felice di aiutarti!