Guido
03/02/2025 - 10:47
Sogniamo insieme in questa esperienza! 🌙
Cosa facciamo di solito per conciliare il sonno quando proprio non riusciamo ad addormentarci? 🥱
Stiamo per goderci una coccola serale, grazie a questa nuova avventura con Sonno sereno Tisana.
Come sarà questa esperienza?
Se saremo tra gli Apotecalovers selezionati per partecipare a quest'attività, riceveremo il prodotto a casa per provarlo e condivideremo la nostra esperienza seguendo questi step: 👇🏻
1. Il nostro primo contenuto
📲 Condivideremo un primo contenuto mentre ci prepariamo una tazza di Sonno sereno Tisana.
🌿 Parleremo ai nostri follower del prodotto e dei suoi ingredienti 100% naturali: Sonno sereno Tisana rappresenta un valido aiuto per favorire l’addormentamento (anche in caso di stress) e il mantenimento di una buona qualità del sonno grazie alla Valeriana. Inoltre, favorisce il rilassamento e il benessere mentale grazie a Griffonia, Passiflora e Camomilla.
2. Il nostro secondo contenuto
📲 Cosa facciamo per rilassarci prima di andare a dormire: leggiamo un libro, meditiamo? Condividiamo un post, carrousel o reel dove mostriamo la nostra routine prima di andare a dormire, includendo ovviamente una tazza di Sonno sereno Tisana.
🎵 Aggiungiamo una canzone nel post che ci fa rilassare, così i nostri follower potranno aggiungerla nella loro playlist che ascoltano prima di andare a dormire.
3. Assicuriamoci di rendere visibili le nostre pubblicazioni aggiungendo:
- 📌 Hashtag #MySonnoSereno, #GiftedbyApotecaNatura, #MyApotecaNatura.
- 📍 Tag @ApotecaNatura su Facebook e @apotecanaturait su Instagram.
4. Sondaggio finale
Completeremo il Sondaggio finale nel quale valuteremo la nostra esperienza.
@tutti: Cosa facciamo di solito per conciliare il nostro sonno?
Rosy1969 03/02/2025 - 21:10 ore
Spero di far parte del progetto...non riesco a fare un sonno riequilibrante da tempo,sempre sonno disturbato da repentini risveglio e difficoltà a riprendere sonno.
MamySasy 03/02/2025 - 21:10 ore
Uso spesso tisane rilassanti o camomilla per cercare di dormire meglio,credo che la tisana di Apoteca Natura grazie ai suoi ingredienti sia completa e ottima per riuscire a ritrovare un sonno tranquillo,spero di poterla provare
Ciliegia 03/02/2025 - 21:11 ore
Problemi con il sonno. Spero di non contare più le🐏🐏🐏!💤😴
Rosys-1 03/02/2025 - 21:37 ore
Spesso ho difficoltà ad addormentarmi ed il mio sonno e disturbato da continui risvegli, vorrei poter provare la Tisana Sonno sereno per potere alleviare questo problema che spesso mi infastidisce e mi rende difficoltoso affrontare la vita di ogni giorno, spero di poter far parte del progetto.
Monica1971 03/02/2025 - 21:38 ore
Ho il sonno molto disturbato mi sveglio diverse volte la notte e spesso mi capita di rimanere sveglia per molto tempo non riuscendo ad addormentarmi spero quindi di riuscire a provare questa tisana tutta naturale che mi aiuti durante la notte ad avere un sonno sereno e a svegliarmi con tutte le energie del caso
Lu.Dima 03/02/2025 - 21:40 ore
Dormire bene è importante,ne ho proprio bisogno per poter affrontare al meglio la giornata!
Kimi54 03/02/2025 - 22:14 ore
Spero di essere scelto! Con l'età aumentano i disturbi del sonno e mi piacerebbe provare questo prodotto naturale!
Ly 03/02/2025 - 22:21 ore
dormire ultimamente è quasi un sogno, speriamo bene :-)
Niki8085 03/02/2025 - 22:30 ore
Mi piacerebbe molto partecipare e migliorare la qualità del sonno!
giulia_77 03/02/2025 - 22:50 ore
Avrei proprio bisogno di qulacosa che mi faccia dormire bene e da un pò che non riposo tranquilla.
Torna su