Sonno sereno Tisana

Lasciati cullare da Sonno sereno Tisana, un prodotto con ingredienti 100% naturali, che favoriscono l’addormentamento e il mantenimento di una buona qualità del sonno.

Candidature chiuse

Sonno sereno Tisana - MyApotecaNatura Community

Sogniamo insieme in questa esperienza! 🌙

Cosa facciamo di solito per conciliare il sonno quando proprio non riusciamo ad addormentarci? 🥱

Stiamo per goderci una coccola serale, grazie a questa nuova avventura con Sonno sereno Tisana.

Come sarà questa esperienza?

Se saremo tra gli Apotecalovers selezionati per partecipare a quest'attività, riceveremo il prodotto a casa per provarlo e condivideremo la nostra esperienza seguendo questi step: 👇🏻

Il nostro primo contenuto

1. Il nostro primo contenuto

📲 Condivideremo un primo contenuto mentre ci prepariamo una tazza di Sonno sereno Tisana.
🌿 Parleremo ai nostri follower del prodotto e dei suoi ingredienti 100% naturali: Sonno sereno Tisana rappresenta un valido aiuto per favorire l’addormentamento (anche in caso di stress) e il mantenimento di una buona qualità del sonno grazie alla Valeriana. Inoltre, favorisce il rilassamento e il benessere mentale grazie a Griffonia, Passiflora e Camomilla.

SocialContent

2. Il nostro secondo contenuto

📲 Cosa facciamo per rilassarci prima di andare a dormire: leggiamo un libro, meditiamo? Condividiamo un post, carrousel o reel dove mostriamo la nostra routine prima di andare a dormire, includendo ovviamente una tazza di Sonno sereno Tisana.
🎵 Aggiungiamo una canzone nel post che ci fa rilassare, così i nostri follower potranno aggiungerla nella loro playlist che ascoltano prima di andare a dormire.

Hashtags

3. Assicuriamoci di rendere visibili le nostre pubblicazioni aggiungendo:

• 📌 Hashtag #MySonnoSereno, #GiftedbyApotecaNatura, #MyApotecaNatura.
  • 📍 Tag @ApotecaNatura su Facebook e @apotecanaturait su Instagram.
Sondaggio finale

4. Sondaggio finale

Completeremo il Sondaggio finale nel quale valuteremo la nostra esperienza.

@tutti: Cosa facciamo di solito per conciliare il nostro sonno?

373 Commenti

Memolemanu 03/02/2025 - 22:50 ore

Aspettavo questa campagna da un po', la trovo perfetta per me, faccio fatica ad addormentarmi e mi sveglio frequentemente la notte. Speriamo di entrare nel progetto 💫💪

Giraffa61 03/02/2025 - 23:29 ore

Sicuramente una bellissima esperienza con un prodotto naturale, una vera coccola 🥰

Giusy84 04/02/2025 - 07:05 ore

La notte per me è un problema, ho provato tante tisane ma non funziona nulla, spero di provare questo prodotto.

Fede91 04/02/2025 - 07:38 ore

Per me è diventato un vero problema riuscire a dormire bene. Ho provato varie cose e vari rimedi ma nessuno funziona…chissà sé questa tisana sarà la svolta! Spero proprio di provarla!!

Simonaiy 04/02/2025 - 07:41 ore

Mi piacerebbe tantissimo provare questa tisana perché ho davvero bisogno di rilassarmi per dormire.

Benedetta1 04/02/2025 - 08:36 ore

Spesso la sera amo coccolarmi con una camomilla calda, ma ormai, non mi fa più tanto effetto per addormentarmi. Spero di provare questa tisana per avere finalmente un buon sonno rigenerante.🙂

Taniamag 04/02/2025 - 08:44 ore

Mi piacerebbe molto provare questa tisana, con la speranza che possa farmi rilassare.

MartaG3 04/02/2025 - 08:52 ore

sto affrontando un periodo di grande difficoltà personale e il mio sonno ne sta risentendo fortemente. avrei bisogno sicuramente di una mano e preferirei un prodotto naturale che non crea abitudine.

Rosablu 04/02/2025 - 08:59 ore

La notte non riesco più a dormire come prima vorrei avere l'opportunità di provare questo prodotto

Susina64 04/02/2025 - 09:16 ore

Ecco un prodotto che davvero farebbe al mio caso. Avendo un sonno piuttosto disturbato da risvegli frequenti,mi piacerebbe vedere se questa tisana possa apportare miglioramenti alla qualità del mio sonno.

Torna su