Guido
18/11/2024 - 12:00
Digeriamo insieme? 🎄
Inizia una nuova esperienza con Digestivo Apoteca Natura, per affrontare al meglio le cene ed i pranzi prenatalizi.
*INTEGRATORE ALIMENTARE
Pronti per tutte le cene e pranzi prenatalizi?
Tra poco più di un mese è Natale, e si sa, durante questo periodo le cene ed i pranzi con colleghi, amici e famiglia sono numerosi e spesso abbastanza abbondanti.
Tra un pasto e l'altro è normale fare i conti con una digestione cattiva o rallentata: il nostro corpo non è abituato alle quantità di cibo e bevande tipiche di questa stagione.
Per fortuna è qui un'esperienza che fa al caso nostro! 😉
Per sostenerci nelle prossime settimane, Apoteca Natura ci propone una nuova attività con Digestivo Apoteca Natura: un'integratore alimentare con una formulazione 100% naturale ricca di componenti funzionali, tra cui Carciofo, Genziana, Liquirizia, Zenzero e Menta piperita, che aiutano a favorire la normale funzione digestiva.
Arriveremo così alla cena di natale con una digestione pronta per affrontare tutto! 💪🏻
Un alleato 100% naturale
Digestivo Apoteca Natura ha un gusto deciso, gradevole e pulito e lascia una piacevole e duratura sensazione di freschezza e benessere. L'avanzato processo produttivo di Apoteca Natura garantisce:
- Concentrazione e standardizzazzione dei componenti funzionali, tra cui gli acidi caffeilchinici e il gentiopiscroside, caratterizzati mediante titolazione;
- Totalità e integrità delle sostanze naturalmente presenti negli estratti e nell'olio essenziale;
- Formulazione 100% naturale priva di sostanze ed eccipienti di sintesi.
Inoltre, grazie al pratico formato in compresse, è possibile assumere il prodotto in qualsiasi occasione, anche fuori casa. Basta lasciare sciogliere in bocca 1 o 2 compresse, dopo i pasti principali.
Chiudiamo l'anno in bellezza ✨
Andiamo alla pagina dedicata all'esperienza per inviare la nostra candidatura! 👇🏻
@tutti: Qual'è il nostro piatto natalizio preferito che proprio non riusciamo a digerire?
Anamandarianna17 09/12/2024 - 13:19 ore
Stelante ✨️il aiutante per digerire in questo periodo Natalizio 🎄✨️
Il Natale è sempre più vicino, e tra cene aziendali, pranzi e aperitivi con amici, un pò di stress per i preparativi e i regali, la nostra digestione potrebbe essere un pò sotto sopra!
Ma Digestivo Apoteca Natura, è sempre qui con noi! ✨📸
🌿 ingredienti al 100%naturali fatti con carciofo, genziana,liquirizia, zenzero e mentali piperita utili. Ottimi prodotti per la digestione. 🍔🍟🍗🍖🌮
🚀 oggi ho il mio alleato nella Digestione, mi aiuterà dopo ogni pasto che mangerò. Come a me piace mangiare sempre abbastanza "pesante"
Guido 10/12/2024 - 09:58 ore
Ciao Anamandarianna17, ✨ Grazie per il tuo entusiasmo e per aver scelto Digestivo Apoteca Natura come tuo alleato per questo periodo pieno di gusto e festa! 🌿🍽️
emyna 09/12/2024 - 14:56 ore
Prodotto validissimo!
Guido 10/12/2024 - 09:54 ore
Ciao emyna, ✨✨
69mary03 09/12/2024 - 17:47 ore
Prodotto già testato e devo dire che ho mangiato una buona quantità di cotechino ched non riesco solitamente a digerire, ma questa volta grazie a Digestivo di Apoteca Natura tutto è andato molto meglio.
Guido 10/12/2024 - 09:53 ore
Ciao 69mary03, siamo felici di sapere che ti abbia aiutato. 💚
Zabov 09/12/2024 - 17:48 ore
Prodotto già provato e devo dire molto utile
Guido 10/12/2024 - 09:48 ore
Ciao Zabov, ottimo! 💚☺️
mo22 09/12/2024 - 22:59 ore
Grazie Apoteca!!
Guido 10/12/2024 - 09:46 ore
Ciao mo22, grazie a te! 💚
Farfalla27272 10/12/2024 - 10:05 ore
grazie mille per avermi scelta, per vostro merito ho risolto davvero il problema digestione... volevo farvi solo presente,che ho avuto problemi con con la confezione che mi avete inviato, perché non aveva il sigillo e le compresse erano spaccate , quindi non sapendo se potevo utilizzarle, ho preferito acquistare il prodotto per testarlo, ho avvertito tramite mail ,mi hanno telefonato per dirmi dell'invio del nuovo prodotto,quindi sono stati davvero gentilissimi... e visto che non sarebbe arrivato in tempo per il sondaggio di soddisfazione ,ho preferito acquistare come scritto in precedenza... sono soddisfatta del prodotto e che dire ,lo riprenderò assolutamente, perché un valido aiuto davvero... grazie mille #MyApotecaNatura @MyApotecaNatura
Guido 11/12/2024 - 10:09 ore
Ciao Farfalla27272, grazie per il tuo feedback! Siamo felici che tu abbia trovato il prodotto utile e apprezziamo la tua pazienza. Per qualsiasi altra necessità, siamo sempre a disposizione! 😊
angelica70 10/12/2024 - 21:43 ore
Grazie per avermi fatto provare questo ottimo prodotto Apoteca
Guido 11/12/2024 - 10:10 ore
Ciao angelica70, grazie a te per il tuo entusiasmo! Siamo felici che ti sia piaciuto! 😊
Rosys-1 11/12/2024 - 11:28 ore
Grazie per avermi dato l'opportunità di provare il Digestivo Apoteca Natura, già provato molto efficace!
Gio75 11/12/2024 - 18:04 ore
Ottimo prodotti,molto valido,io a Dicembre mangio più dolci del solito e già l ho testato ed è veramente efficace
MamySasy 12/12/2024 - 16:40 ore
Ho spesso problemi di cattiva digestione, specialmente la sera e questo è il periodo peggiore,ma finalmente con il digestivo Apoteca Natura potrò affrontare questo periodo con un nuovo alleato!
Torna su