Digeriamo insieme? 🎄

Inizia una nuova esperienza con Digestivo Apoteca Natura, per affrontare al meglio le cene ed i pranzi prenatalizi.

*INTEGRATORE ALIMENTARE

Di Guido

Digestivo MyApotecaNatura Community

Pronti per tutte le cene e pranzi prenatalizi?

Tra poco più di un mese è Natale, e si sa, durante questo periodo le cene ed i pranzi con colleghi, amici e famiglia sono numerosi e spesso abbastanza abbondanti.

Tra un pasto e l'altro è normale fare i conti con una digestione cattiva o rallentata: il nostro corpo non è abituato alle quantità di cibo e bevande tipiche di questa stagione.

Per fortuna è qui un'esperienza che fa al caso nostro! 😉

Per sostenerci nelle prossime settimane, Apoteca Natura ci propone una nuova attività con Digestivo Apoteca Natura: un'integratore alimentare con una formulazione 100% naturale ricca di componenti funzionali, tra cui Carciofo, Genziana, Liquirizia, Zenzero e Menta piperita, che aiutano a favorire la normale funzione digestiva.

Arriveremo così alla cena di natale con una digestione pronta per affrontare tutto! 💪🏻

Un alleato 100% naturale

Digestivo Apoteca Natura ha un gusto deciso, gradevole e pulito e lascia una piacevole e duratura sensazione di freschezza e benessere. L'avanzato processo produttivo di Apoteca Natura garantisce:

• Concentrazione e standardizzazzione dei componenti funzionali, tra cui gli acidi caffeilchinici e il gentiopiscroside, caratterizzati mediante titolazione;
  • Totalità e integrità delle sostanze naturalmente presenti negli estratti e nell'olio essenziale;
  • Formulazione 100% naturale priva di sostanze ed eccipienti di sintesi.

Inoltre, grazie al pratico formato in compresse, è possibile assumere il prodotto in qualsiasi occasione, anche fuori casa. Basta lasciare sciogliere in bocca 1 o 2 compresse, dopo i pasti principali.

Chiudiamo l'anno in bellezza ✨

Andiamo alla pagina dedicata all'esperienza per inviare la nostra candidatura! 👇🏻

Continuo a leggere! 🥁

@tutti: Qual'è il nostro piatto natalizio preferito che proprio non riusciamo a digerire?

351 Commenti

caterinadp 13/12/2024 - 21:13 ore

Proprio quello che serviva in questo periodo 🎅🏻

catymariposina 13/12/2024 - 21:30 ore

Ottimo :)

Visnia 14/12/2024 - 10:07 ore

Ottimo integratore ❤️

ciuchina79 14/12/2024 - 11:34 ore

Mi aspetterei efficacia e delicatezza dal digestivo apoteca natura. Le loro formulazioni sono super efficaci e non ho mai avuto disturbi nell'assunzione. Con i pranzi, cene e pomeriggi mangiando frutta secca e finendo panettoni e dolci mi ci vuole proprio sulla tavola delle feste 😃

Ameliapasquale 14/12/2024 - 18:43 ore

Arrivato in ritardo ma ho iniziato il progetto e sono soddisfatta continuo con le pubblicazione grazie e buone feste

Michele1 14/12/2024 - 19:03 ore

Lo stiano provando in famiglia e ci fa stare proprio bene dopo aver mangiato unn po di più e aiuta benissimo la digestione è fantastico e poi naturale e poi ora per le feste natalizie 🎄😋🥰

MamySasy 15/12/2024 - 15:51 ore

Adoro le lasagne alla bolognese,ma ovviamente sono difficili da digerire specialmente di sera ,ma come ho pubblicato in un mio post su Instagram con questo digestivo non ho più avuto problemi

Rosys-1 15/12/2024 - 15:56 ore

Digestivo Apoteca Natura è ottimo, mi trovo veramente bene con questo prodotto ha miei problemi di digestione. Grazie Apoteca Matura

Momypen 15/12/2024 - 17:44 ore

Digestivo APOTECA NATURA,ottimo in questo periodo di pranzi e cene ,buonissimo sapore , sensazione di leggerezza e benessere

beautyblog83 15/12/2024 - 19:43 ore

Davvero ottimo ed efficace.Poi ho apprezzato l' assenza di eccipienti di sintesi.Fantastco!

Torna su