Guido
18/11/2024 - 12:00
Digeriamo insieme? 🎄
Inizia una nuova esperienza con Digestivo Apoteca Natura, per affrontare al meglio le cene ed i pranzi prenatalizi.
*INTEGRATORE ALIMENTARE
Pronti per tutte le cene e pranzi prenatalizi?
Tra poco più di un mese è Natale, e si sa, durante questo periodo le cene ed i pranzi con colleghi, amici e famiglia sono numerosi e spesso abbastanza abbondanti.
Tra un pasto e l'altro è normale fare i conti con una digestione cattiva o rallentata: il nostro corpo non è abituato alle quantità di cibo e bevande tipiche di questa stagione.
Per fortuna è qui un'esperienza che fa al caso nostro! 😉
Per sostenerci nelle prossime settimane, Apoteca Natura ci propone una nuova attività con Digestivo Apoteca Natura: un'integratore alimentare con una formulazione 100% naturale ricca di componenti funzionali, tra cui Carciofo, Genziana, Liquirizia, Zenzero e Menta piperita, che aiutano a favorire la normale funzione digestiva.
Arriveremo così alla cena di natale con una digestione pronta per affrontare tutto! 💪🏻
Un alleato 100% naturale
Digestivo Apoteca Natura ha un gusto deciso, gradevole e pulito e lascia una piacevole e duratura sensazione di freschezza e benessere. L'avanzato processo produttivo di Apoteca Natura garantisce:
- Concentrazione e standardizzazzione dei componenti funzionali, tra cui gli acidi caffeilchinici e il gentiopiscroside, caratterizzati mediante titolazione;
- Totalità e integrità delle sostanze naturalmente presenti negli estratti e nell'olio essenziale;
- Formulazione 100% naturale priva di sostanze ed eccipienti di sintesi.
Inoltre, grazie al pratico formato in compresse, è possibile assumere il prodotto in qualsiasi occasione, anche fuori casa. Basta lasciare sciogliere in bocca 1 o 2 compresse, dopo i pasti principali.
Chiudiamo l'anno in bellezza ✨
Andiamo alla pagina dedicata all'esperienza per inviare la nostra candidatura! 👇🏻
@tutti: Qual'è il nostro piatto natalizio preferito che proprio non riusciamo a digerire?
Sonialem 18/11/2024 - 13:10 ore
Purtroppo mi serve non solo a Natale ma ad ogni cena organizzata qui a casa con gli amici…..
Olivia 18/11/2024 - 13:18 ore
Spero di poter far parte di una nuova iniziativa
È un prodotto molto utile non solo in questo periodo dell' anno.
Grazie dell'opportunità.
SilvyMaya 18/11/2024 - 13:19 ore
Per le mie abbuffate natalizie sarà il mio alleato
tetyana 18/11/2024 - 13:19 ore
Questo progetto è molto interessante e attuale specialmente nel periodo natalizio.
Cinzia84 18/11/2024 - 13:20 ore
Peperonata
acquamarina.r 18/11/2024 - 13:20 ore
un prodotto utilissimo da usare tutto l'anno!
Adele. 18/11/2024 - 13:28 ore
Ho spesso problemi con la digestione quindi é un prodotto che mi potrebbe aiutare molto e che potrò condividere e consigliare ai miei amici e follower suoi social!
simocate69 18/11/2024 - 13:30 ore
Prodotto da tenere sempre in casa ancor più in questo periodo dell'anno
timanu 18/11/2024 - 13:31 ore
incrocio le dita,mi piacerebbe provare
Mopina 18/11/2024 - 13:32 ore
Mi ci vorrebbe proprio pk a Natale si usa molto il fritto e non essendo abituata a mangiarlo lo digerisco poco.
Torna su