Digeriamo insieme? 🎄

Inizia una nuova esperienza con Digestivo Apoteca Natura, per affrontare al meglio le cene ed i pranzi prenatalizi.

*INTEGRATORE ALIMENTARE

Di Guido

Digestivo MyApotecaNatura Community

Pronti per tutte le cene e pranzi prenatalizi?

Tra poco più di un mese è Natale, e si sa, durante questo periodo le cene ed i pranzi con colleghi, amici e famiglia sono numerosi e spesso abbastanza abbondanti.

Tra un pasto e l'altro è normale fare i conti con una digestione cattiva o rallentata: il nostro corpo non è abituato alle quantità di cibo e bevande tipiche di questa stagione.

Per fortuna è qui un'esperienza che fa al caso nostro! 😉

Per sostenerci nelle prossime settimane, Apoteca Natura ci propone una nuova attività con Digestivo Apoteca Natura: un'integratore alimentare con una formulazione 100% naturale ricca di componenti funzionali, tra cui Carciofo, Genziana, Liquirizia, Zenzero e Menta piperita, che aiutano a favorire la normale funzione digestiva.

Arriveremo così alla cena di natale con una digestione pronta per affrontare tutto! 💪🏻

Un alleato 100% naturale

Digestivo Apoteca Natura ha un gusto deciso, gradevole e pulito e lascia una piacevole e duratura sensazione di freschezza e benessere. L'avanzato processo produttivo di Apoteca Natura garantisce:

• Concentrazione e standardizzazzione dei componenti funzionali, tra cui gli acidi caffeilchinici e il gentiopiscroside, caratterizzati mediante titolazione;
  • Totalità e integrità delle sostanze naturalmente presenti negli estratti e nell'olio essenziale;
  • Formulazione 100% naturale priva di sostanze ed eccipienti di sintesi.

Inoltre, grazie al pratico formato in compresse, è possibile assumere il prodotto in qualsiasi occasione, anche fuori casa. Basta lasciare sciogliere in bocca 1 o 2 compresse, dopo i pasti principali.

Chiudiamo l'anno in bellezza ✨

Andiamo alla pagina dedicata all'esperienza per inviare la nostra candidatura! 👇🏻

Continuo a leggere! 🥁

@tutti: Qual'è il nostro piatto natalizio preferito che proprio non riusciamo a digerire?

351 Commenti

Mommy 18/11/2024 - 14:19 ore

Sarebbe un ottimo alleato per il mio problema digestivo 🙏

Picci56 18/11/2024 - 14:36 ore

Mi piacerebbe essere nel progetto

Pennyjoi 18/11/2024 - 14:38 ore

mi piacerebbe molto essere nel progetto ho sempre problemi a digerire

Recensione_inrosa 18/11/2024 - 14:40 ore

Farebbe proprio al caso mio... speriamo 🍀

Erika86 18/11/2024 - 14:48 ore

Io faccio fatica a digerire l'insalata russa, mi servirebbe proprio poter contare su un alleato così "digestivo"!

soleb5 18/11/2024 - 14:49 ore

Direi che senz’altro mi aiuterebbe per i miei problemi a digerire ogni qualvolta mangio più del normale

Teresottola 18/11/2024 - 14:50 ore

Farebbe al caso mio visto che siamo vicini alle feste e ho problemi digestivi.❤️

Solage 18/11/2024 - 15:01 ore

Il pollo farcito il piatto che non riesco q digerire

STEFY80 18/11/2024 - 15:10 ore

Un prodotto che serve, io soffro di digestione molto lenta, soprattutto quando mangio alimenti ricchi di grassi o fritti

elefra13 18/11/2024 - 15:11 ore

Un occasione da non perdere

Torna su