È tempo di... Magnesio e Potassio 𝘓𝘦𝘮𝘰𝘯𝘢𝘤𝘵!🍋

Magnesio & Potassio Lemonact torna quest'estate per mantenere al massimo le nostre energie e contrastare stanchezza e spossatezza grazie ai sali minerali.

*INTEGRATORE ALIMENTARE

Candidature chiuse

Di Guido

Magnesio & Potassio Lemonact MyApotecaNatura Community

Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua! 🏖️

Il conto alla rovescia è finito, l'estate è qui! I nostri progetti fatti durante l'anno di sole, spiaggia, attività all'aperto e vacanze adesso potranno realizzarsi. Ma quando arriva il momento di sfidare le giornate afose, tenere il passo con il nostro allenamento, lavorare tutto il giorno o semplicemente fare una passeggiata, le alte temperature possono farci sentire deboli e spossati.

Qual è una soluzione per ricaricarci? 💪🏻

Ci sono alcuni elementi che possono aiutarci naturalmente a recuperare le energie e goderci tutte le attività che abbiamo pianificato durante questa stagione. Magnesio & Potassio Lemonact è la risposta a tutti i nostri momenti di stanchezza! 😎 Grazie alla potente combinazione di concentrato di succo di limone e carbonato di magnesio, nasce Lemonact Cospray, una miscela naturale facilmente assorbibile dall'organismo, senza additivi né eccipienti chimici, con un piacevole gusto agli agrumi.

Perché sarà uno dei nostri alleati estivi?

Durante alcune giornate, le alte temperature provocano una sudorazione intensa, facendoci perdere molti liquidi, soprattutto se abbiamo l'abitudine di mangiare poca frutta e verdura. Magnesio & Potassio Lemonact sarà il nostro supporto per affrontare l'estate e mantenere le energie sempre al massimo. Assunti con una dieta varia ed equilibrata, il magnesio ci aiuterà a combattere la stanchezza, contribuirà alla normale sintesi proteica e all’equilibrio elettrolitico, mentre il potassio regolerà la pressione sanguigna. Combinati tra essi, Magnesio e Potassio contribuiranno inoltre al normale funzionamento dei muscoli e del sistema nervoso.

Troveremo tutti i dettagli visitando la pagina dedicata Magnesio & Potassio Lemonact.

@tutti: Confermiamo che Magnesio & Potassio Lemonact è il nostro alleato estivo?

451 Commenti

Fucsia-81 11/07/2024 - 21:42 ore

Io vorrei poter partecipare a questo progetto perche'nella città in cui vivo d'estate impazza il caldo torrido e ho bisogno di un valido aiuto per supportare in maniera completa il mio organismo

Guido 17/07/2024 - 10:13 ore

Ciao Fucsia-81, 🤞🤞💚

Rosys-1 11/07/2024 - 22:35 ore

Mi piacerebbe poter provare il prodotto specialmente in questo periodo caldo le forze mi abbandonano e sarebbe un valido aiuto, speriamo.

AnnaexRecensionipervoi 11/07/2024 - 22:59 ore

Sarei interessata a poter testare e descrivere un prodotto che in questo periodo estivo mi aiuterebbe a contrastare la stanchezza che quotidianamente mi assale, spero di poter essere tra le scelte, incrocio le dita, un abbraccio 😘

Guido 17/07/2024 - 10:12 ore

Ciao AnnaexRecensionipervoi, la mancanza di energia nei mesi estivi è comune un po' a tutti. Magnesio & Potassio Lemonact è un ottimo alleato per affrontare i mesi più caldi all'insegna del benessere. 💚

A.lisa1 12/07/2024 - 00:36 ore

In questo periodo così caldo magnesio potassio è fondamentale, non potrei farne a meno

roxytes 12/07/2024 - 07:57 ore

Mi sembra davvero un ottimo aiuto, spero di poter partecipare, ne ho in gran bisogno 😊

Ciao roxytes, lo è davvero! 💚

N2006 12/07/2024 - 08:17 ore

I prodotti apoteca sono sempre ottimi,spero di poter provare questo integratore di sali. Grazie

richie.86 12/07/2024 - 09:47 ore

Ottimo prodotto, utilissimo in questo periodo, vorrei provarlo!

Ciao richie.86, 🍀🤞

Germy69 12/07/2024 - 09:51 ore

La natura ci dona sempre elementi preziosi e per farci stare bene in ogni momento anche per la spossatezza. Penso che assumendo questo integratore contribuisco al mio benessere fisico entrando in contatto con elementi che fanno parte della nostra terra.

manugio 12/07/2024 - 11:41 ore

sono piuttosto curiosa

Guido 17/07/2024 - 10:11 ore

Ciao manugio, benissimo!💚🤞

Anny88 12/07/2024 - 12:21 ore

Vorrei riuscire a fare più cose, ma col caldo mi sento sempre stanca e spossata

Torna su