Guido
08/07/2024 - 09:30
È tempo di... Magnesio e Potassio 𝘓𝘦𝘮𝘰𝘯𝘢𝘤𝘵!🍋
Magnesio & Potassio Lemonact torna quest'estate per mantenere al massimo le nostre energie e contrastare stanchezza e spossatezza grazie ai sali minerali.
*INTEGRATORE ALIMENTARE
Candidature chiuse
Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua! 🏖️
Il conto alla rovescia è finito, l'estate è qui! I nostri progetti fatti durante l'anno di sole, spiaggia, attività all'aperto e vacanze adesso potranno realizzarsi. Ma quando arriva il momento di sfidare le giornate afose, tenere il passo con il nostro allenamento, lavorare tutto il giorno o semplicemente fare una passeggiata, le alte temperature possono farci sentire deboli e spossati.
Qual è una soluzione per ricaricarci? 💪🏻
Ci sono alcuni elementi che possono aiutarci naturalmente a recuperare le energie e goderci tutte le attività che abbiamo pianificato durante questa stagione. Magnesio & Potassio Lemonact è la risposta a tutti i nostri momenti di stanchezza! 😎 Grazie alla potente combinazione di concentrato di succo di limone e carbonato di magnesio, nasce Lemonact Cospray, una miscela naturale facilmente assorbibile dall'organismo, senza additivi né eccipienti chimici, con un piacevole gusto agli agrumi.
Perché sarà uno dei nostri alleati estivi?
Durante alcune giornate, le alte temperature provocano una sudorazione intensa, facendoci perdere molti liquidi, soprattutto se abbiamo l'abitudine di mangiare poca frutta e verdura. Magnesio & Potassio Lemonact sarà il nostro supporto per affrontare l'estate e mantenere le energie sempre al massimo. Assunti con una dieta varia ed equilibrata, il magnesio ci aiuterà a combattere la stanchezza, contribuirà alla normale sintesi proteica e all’equilibrio elettrolitico, mentre il potassio regolerà la pressione sanguigna. Combinati tra essi, Magnesio e Potassio contribuiranno inoltre al normale funzionamento dei muscoli e del sistema nervoso.
Troveremo tutti i dettagli visitando la pagina dedicata Magnesio & Potassio Lemonact.
@tutti: Confermiamo che Magnesio & Potassio Lemonact è il nostro alleato estivo?
Gimast 13/07/2024 - 07:25 ore
È un integratore che non ho mai provato, spero di essere scelta perché può essere un valido aiuto alla mia stanchezza cronica
Guido 17/07/2024 - 10:01 ore
Ciao Gimast, potrebbe davvero aiutare! 🍀💚
martjroyal 13/07/2024 - 16:45 ore
E’ proprio quello che ci vuole in questo periodo
Tizy74 13/07/2024 - 16:56 ore
Con queste temperature il giusto sostegno!
Guido 17/07/2024 - 10:00 ore
Ciao Tizy74, un vero aiuto contro la spossatezza e la mancanza di energia durante i mesi più caldi dell'anno! 💚
Atena 14/07/2024 - 11:08 ore
Con questo caldo sarebbe perfetto come aiuto per l'organismo
RITAS 14/07/2024 - 13:36 ore
Magnesio & Potassio Lemonact spero possa essere il mio aiuto quotidiano per affrontare le nostre giornate estive e molto calde
Guido 17/07/2024 - 09:59 ore
Ciao RITAS, un vero toccasana! 💚🤞
Vale1981 14/07/2024 - 18:01 ore
Spero tanto di essere scelta!!! ☺️🙏🏻
Lucia_iordan74 14/07/2024 - 19:40 ore
L'integratore perfetto per chi come me svolge un lavoro pesante e stancante.
Guido 17/07/2024 - 09:59 ore
Ciao Lucia_iordan74, 🤞💚🍀
Vevee 15/07/2024 - 11:07 ore
Sarebbe bello
cler 15/07/2024 - 11:50 ore
Pressione bassa e temperature altissime mi fanno sentire spossata e sempre stanca, questo integratore é per me ciò che mi occorre per sentirmi su.
Guido 17/07/2024 - 09:53 ore
Ciao cler, il magnesio è davvero un grande alleato! 💚
Sevilla55 15/07/2024 - 15:14 ore
Orto e giardino mi impegnano molte ore e con queste giornate calde un integratore, tra l'altro con un gusto fresco fa al caso mio. Non vedo l'ora di provarlo.
Guido 17/07/2024 - 09:53 ore
Ciao Sevilla55, sarebbe ottimo per te! 💚🍀🤞
Torna su