È tempo di... Magnesio e Potassio 𝘓𝘦𝘮𝘰𝘯𝘢𝘤𝘵!🍋

Magnesio & Potassio Lemonact torna quest'estate per mantenere al massimo le nostre energie e contrastare stanchezza e spossatezza grazie ai sali minerali.

*INTEGRATORE ALIMENTARE

Candidature chiuse

Di Guido

Magnesio & Potassio Lemonact MyApotecaNatura Community

Cerco l'estate tutto l'anno e all'improvviso eccola qua! 🏖️

Il conto alla rovescia è finito, l'estate è qui! I nostri progetti fatti durante l'anno di sole, spiaggia, attività all'aperto e vacanze adesso potranno realizzarsi. Ma quando arriva il momento di sfidare le giornate afose, tenere il passo con il nostro allenamento, lavorare tutto il giorno o semplicemente fare una passeggiata, le alte temperature possono farci sentire deboli e spossati.

Qual è una soluzione per ricaricarci? 💪🏻

Ci sono alcuni elementi che possono aiutarci naturalmente a recuperare le energie e goderci tutte le attività che abbiamo pianificato durante questa stagione. Magnesio & Potassio Lemonact è la risposta a tutti i nostri momenti di stanchezza! 😎 Grazie alla potente combinazione di concentrato di succo di limone e carbonato di magnesio, nasce Lemonact Cospray, una miscela naturale facilmente assorbibile dall'organismo, senza additivi né eccipienti chimici, con un piacevole gusto agli agrumi.

Perché sarà uno dei nostri alleati estivi?

Durante alcune giornate, le alte temperature provocano una sudorazione intensa, facendoci perdere molti liquidi, soprattutto se abbiamo l'abitudine di mangiare poca frutta e verdura. Magnesio & Potassio Lemonact sarà il nostro supporto per affrontare l'estate e mantenere le energie sempre al massimo. Assunti con una dieta varia ed equilibrata, il magnesio ci aiuterà a combattere la stanchezza, contribuirà alla normale sintesi proteica e all’equilibrio elettrolitico, mentre il potassio regolerà la pressione sanguigna. Combinati tra essi, Magnesio e Potassio contribuiranno inoltre al normale funzionamento dei muscoli e del sistema nervoso.

Troveremo tutti i dettagli visitando la pagina dedicata Magnesio & Potassio Lemonact.

@tutti: Confermiamo che Magnesio & Potassio Lemonact è il nostro alleato estivo?

451 Commenti

Allison 15/07/2024 - 17:01 ore

il grande caldo mi crea sempre spossatezza e stanchezza, magnesio e potassio Lemonact potrebbe essere un valido aiuto!

Cybertilla 15/07/2024 - 18:57 ore

Grazie... bella iniziativa..col caldo ho sempre magnesio potassio con me..

Guido 17/07/2024 - 09:45 ore

Ciao Cybertilla, ottimo! ☀️💚

Monysim 15/07/2024 - 23:34 ore

Ho bisogno di un integratore all'altezza di una mamma stanca e tuttofare 😮‍💨

Brioche 16/07/2024 - 17:48 ore

Per preservare le prestazioni fisiche quando la stagione calda si fa maggiormente sentire ... perché no 👌

Ciao Brioche, proprio così! ☀️🤞

Terryzeff 16/07/2024 - 19:50 ore

Io sono spesso stanca e uso integratori ,perché non usare questo?

Terryzeff 16/07/2024 - 19:53 ore

Sono molto spesso stanca e uso integratori,perché non provare questo Magnesio e Potassio Lemonact!

Ciao Terryzeff, potrebbe essere un grande alleato per affrontare l'estate con energia! ☀️💚

silvylatemy 16/07/2024 - 21:42 ore

Magnesio e potassio? Si ne ho proprio bisogno, con questo caldo umido ci vuole un pò di sprint😉

Guido 17/07/2024 - 10:27 ore

Ciao silvylatemy, l'energia di cui abbiamo bisogno in questi mesi! 💚

Orchidea 16/07/2024 - 22:54 ore

Alleato perfetto!!Domani sapremo... incrocio le dita.

Guido 17/07/2024 - 09:44 ore

Ciao Orchidea, 🍀🤞

Marytester 19/07/2024 - 10:29 ore

Il migliore integratore a base di magnesio e potassio,privo di edulcoranti di sintesi,efficace e gradevole come sapore

3le 19/07/2024 - 12:03 ore

Ho iniziato da poco ad usarlo.. Noto cmq di avere più energia nonostante il caldo atroce

Torna su