Siamo parte di MyApotecaNatura Community

Tra poco la nostra community celebra il suo primo anniversario. È quindi arrivato il momento di ripassare cosa gli Apotecalovers possono trovare in questo spazio unico creato per noi.

Di Guido

Apotecalovers

Se sei arrivato a questo post, è perché sei un Apotecalover. O meglio, sei una delle migliaia di persone che fanno parte di MyApoecaNatura Community perché amiamo il mondo delle Farmacie Apoteca Natura e cerchiamo di vivere la salute in modo consapevole.

Questa community è nata nel 2022 e da allora abbiamo fatto molta strada. Poco a poco ha preso forma grazie al nostro grande entusiasmo e alla nostra partecipazione alle varie iniziative.

Cosa abbiamo fatto per tutto questo tempo insieme?

Di cosa parliamo nella nostra community?

Di tanti argomenti legati alla salute! Ad esempio, parliamo delle nuove esperienze in arrivo, delle attività di sensibilizzazione svolte nella rete delle Farmacie Apoteca Natura, dei consigli per migliorare il sonno, affrontare il caldo estivo, delle ricette salutari, del ritorno alla routine...

Insomma, tante informazioni utili per la nostra vita quotidiana.

Cosa continueremo a fare nei prossimi mesi?

Vivremo Esperienze che Apoteca Natura ha preparato per tutti i membri della community. In esse avremo la possibilità di ricevere gratuitamente prodotti a casa, provarli e partecipare a sfide per farli conoscere alle persone che ci circondano, ad esempio, pubblicando contenuti sui nostri social media o condividendo il prodotto con amici e conoscenti.

Candidarsi all'esperienza è semplice perché Guido, il nostro contatto, ci invierà un'e-mail con i passi da seguire ogni volta.

Inoltre, continueremo a scoprire nuove Idee sotto forma di post che pubblicheremo periodicamente. Queste informazioni ci permetteranno di conoscere le novità della rete di farmacie Apoteca Natura prima di chiunque altro, nonché di partecipare, discutere e condividere le nostre opinioni con il resto dei membri della Community MyApotecaNatura.

Quali esperienze ci aspettano?

Come abbiamo annunciato qualche settimana fa, il 2023 sarà un anno ricco di iniziative per gli Apotecalovers. Abbiamo già avuto (e continueremo ad avere) l'opportunità di provare prodotti che già conosciamo e scoprire le novità delle farmacie Apoteca Natura. In questo modo, ci prenderemo cura della nostra salute in modo consapevole durante le quattro stagioni.

Se hai ancora qualche dubbio, queste sono le regole del gioco della nostra community:

Le ripasso

@tutti: Quali sono le nostre aspettative per i prossimi mesi nella Community MyApotecaNatura?

516 Commenti

Valechiccoli 21/06/2024 - 13:49 ore

Incuriosita, non vedo l'ora di provare tutto

Annamaria77 21/06/2024 - 14:01 ore

Curiosa di provare

Josi 21/06/2024 - 14:58 ore

Non vedo l'ora di iniziare!

Wilmer 21/06/2024 - 18:04 ore

Sono incuriosito dal progetto Apoteca natura!

Cris76 22/06/2024 - 14:42 ore

Mi piacerebbe provare ricarica piu

Cricri-69 23/06/2024 - 01:12 ore

Incuriosita mi piacerebbe provare

Torna su