Torniamo alla routine...naturalmente in salute!

Si torna all'opera, per questo le Farmacie Apoteca Natura condivideranno con noi consigli su come affrontare questo periodo nel modo più salutare.

Di Guido

KV_Torniamo alla routine... naturalmente in salute!

Con il ritorno del solito tran tran quotidiano dopo le vacanze, è importante favorire le difese dell'organismo a livello sistemico e supportare il nostro corpo per aumentare i livelli di energia e agevolare il nostro riposo.

Per tutto il mese, i farmacisti delle Farmacie Apoteca Natura ci forniranno consigli e raccomandazioni completamente gratuiti per affrontare il ritorno alla routine nel modo più salutare possibile. 👨‍👩‍👦‍👦

Saranno due i temi che la faranno da padroni: l'attività fisica, essenziale per mantenere un buon stato di salute e prevenire varie malattie, e la qualità del riposo notturno, una necessità primaria per il nostro organismo. 👟🌙

Scopro di più

Le Farmacie Apoteca Natura ci aspettano per accoglierci con i loro consigli e ci invitano a condividere la nostra esperienza con il resto della community.

Come? Pubblicando un contenuto su Instagram con hashtag #RitornoAllaRoutineNaturalmente #SaluteConsapevole #MyApotecaNatura e il tag a @apotecanaturait. 🤩

@tutti: Come affronteremo il ritorno alla routine quest'anno?

70 Commenti

NJIOL 09/09/2022 - 15:32 ore

Settembre è il mese del mio compleanno, e in un certo senso quel giorno è il mio capodanno!!
D' estate con il troppo caldo rallento tutte le mie attività, anche per altri motivi legati alla mia salute un po' cagionevole ultimamente...
A settembre piano piano riprendo a fare un po' di attività fisica...cerco pure di occuparmi meglio della mia salute in generale, in vari modi.
Ben vengano anche integratori per supportare le mie difese immunitarie!!

cler 09/09/2022 - 19:32 ore

Settembre è il mese della ripresa sotto tanti punti di vista, lavoro, palestra, stress vario...spesso si vorrebbe ritornare in vacanza e fare ciò che più ci piace fare. È anche il mese in cui il nostro sistema immunitario subisce degli sbalzi poiché cambiano le temperature, lo stile di vita è differente e lo stress aumenta...un supporto per affrontare meglio tutto ciò che comporta il mese di settembre sarebbe molto utile soprattutto per mantenere la giusta energia e la giusta carica.

Henriette97_ 10/09/2022 - 23:21 ore

Settembre è quando si ritorna alla routine di sempre e grazie ai prodotti my apoteca natura sarà più facile che mai

Lusio1 11/09/2022 - 10:40 ore

Si ritorna alla routine, grazie hai preziosi consigli si, affrontare la routine quotidiana è più semplice

DanielaGu 12/09/2022 - 12:58 ore

Ottimi consigli!

Maddalenasonoio 13/09/2022 - 08:50 ore

Settembre. Rimettersi in pista , dopo un’estate fantastica è arrivato il momento di riprendere a lavorare!
Dimenticare il lato amaro, rimboccarsi le maniche e prepararsi per affrontare questo rientro per dare il massimo nella nuova stagione. È l’occasione giusta per rimetterti in sesto, rimontare in sella e iniziare una nuova avventura. Naturalmente in compagnia di Apoteca Natura!

Marley 14/09/2022 - 22:28 ore

Settembre è il mio mese preferito, segna la ripartenza e il ritorno alle abitudini. Da quest'anno affronterò tutto più facilmente, grazie ai consigli di My Apoteca Natura.

luna72 21/09/2022 - 11:06 ore

Settembre, un mese che adoro..il mese del mio compleanno! Riparte anche la scuola e lo stress dovuto alla gestione dei figli e dei compiti. Mi impegno a fare la mia camminata giornaliera e spero di riuscire ad avere un buon riposo notturno indispensabile per affrontare con grinta la giornata!! Un integratore è un grande aiuto in questo periodo di cambiamento.

Claudiuccia1- 21/09/2022 - 23:44 ore

Settembre é un mese di transizione.....dobbiamo riprendere la routine quotidiana .....e superare quella stanchezza legata al cambio di stagione.! I prodotti Apoteca Natura sono dei rimedi salutari efficaci per migliorare le difese e dare energia duratura

mj 24/09/2022 - 12:19 ore

Per me il ritorno è stato devastante, all'improvviso per lavoro ho dovuto cambiare regione, casa, uno stress assurdo, adesso un po' alla volta, mi sto adeguando al mio nuovo stile di vita anche se è dura, sicuramente continuerò ad usare i prodotti di My Apoteca Natura per riprendere energia e rilassarmi un po'.

Torna su